Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: calore gatto maschio

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    calore gatto maschio

    Ciao a tutt*!Scusate se apro un'altra discussione in così poco tempo,pochi giorni qui dentro e mi starete già odiando
    Cagliostro è ufficialmente in calore,ho preso l'appuntamento dal vet per venerdì per sterilizzarlo, ma sono preoccupata perchè non mangia da ieri mattina (due biscottini-premio,non ha voluto nè crocchette nè umido...) e non miagola per niente. Il miagolio mi preoccupa perchè quando sta bene miagola un sacco e in modo strano,per intenderci sembra in calore quando non lo è...
    Per quanto riguarda il mangiare che devo fare se continua a non volerne? Credo non stia nemmeno bevendo da ieri...Sono preoccupata...Ho paura che arrivi a venerdì senza toccare cibo...

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    help!ha bevuto un pochino ma adesso è in terrazzo al freddo praticamente immobile.... e un paio d'ore fa ha pure vomitato,solo saliva perchè non aveva mangiato nulla...c'è qualcuno che mi sa dare info x favore???è il caso di chiamare il veterinario??Non ho esperienza di gatti maschi in calore

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, ormai aspetta domani e se la situazione è la stessa contatta il veterinario.
    Il micio esce o sta sempre in casa?

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    NON ERA CALOREEEE!
    Era ostruzione delle vie urinarie,fortunatamente ieri ho visto che non si ripigliava e ho chiamato la vet, le ho spiegato la situazione e me l'ha fatto portare d'urgenza.
    Operato subito,l'hanno disostruito (aveva la vescica come un pallone,piena di calcoli liberi e sedimentati...!nonchè la pipì rossa rossa,povero...)e mandato in clinica per la terapia. Ora si è ripreso, mi ha detto la mia vet e quelli della clinica che per fortuna è giovane e forte e si riprenderà, ma se ieri non gliel'avessi portato subito non avrebbe passato la notte...
    Poi stasera apro un post dove spiego come riconoscere il disturbo,che può essere scambiato per calore a un occhio inesperto e che se sottovalutato mette in pericolo la vita del micio...
    Anche la pupù fuori e le sue stranezze delle ultime settimane erano dovute a quello!
    Per ora l'emergenza è rientrata,ora lo vado a trovare..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, tenendo fermo il concetto che i maschi NON vanno in calore.... auguri per il micio!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Discussioni Simili

  1. Cane maschio in calore
    Di fam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 09:14 PM
  2. Regalo gatto maschio bianco e tigrato di 10 mesi
    Di Trause nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 05:26 PM
  3. calmante per maschio in calore?
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 01:35 PM
  4. giovane maschio in calore
    Di CapitanAvena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 06:03 PM
  5. FEMMINA IN CALORE E MASCHIO IN CASA
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •