Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Filamentose in maturazione

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Filamentose in maturazione

    Ciao a tutti, e da due settimane che su una pianta ho tracce di filamentose ogni tanto le ripulisco e devo dire che fino ad adesso sn piccoline e sempre poche. L´acquario a due mesi pieni di vita 12 piante 80 lt ph 7,2 gh 9 kh 6 co2 gel easycarbo T8 1x18 watt
    <b>ACQUARIO:</b> Vitakraft 80 lt 80x30x35h; 1 T8x18w ; filtro esterno Eheim 2224; Risc. 100W;<b> AVVIATO:</b> 9/2011; <b> FONDO:</b> Ghiaietto fine ;<b> ACQUA:</b> 100% Rubinetto; PH=7,5 KH=10 GH=16 T=25 NO3&gt;15

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le alghe in vasche in maturazione sono normali! anche un minimo di alghe in acquari maturi sono normali..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto... cerca di pulirle manualmente al limite pota le foglie colpite.

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il primo mese ho dovuto buttare via una pianta era mal messa dall´inizio non aveva neppure le radici erano circa una decina di foglie alte circa 15 cm e larche 3 piatte e lunghe si e riempita di alche a ciuffi neri e lo buttata via perche quando ho guardato bene sotto la foglia era tutta piena di palline pronte a scovare!! e andata a male!!
    <b>ACQUARIO:</b> Vitakraft 80 lt 80x30x35h; 1 T8x18w ; filtro esterno Eheim 2224; Risc. 100W;<b> AVVIATO:</b> 9/2011; <b> FONDO:</b> Ghiaietto fine ;<b> ACQUA:</b> 100% Rubinetto; PH=7,5 KH=10 GH=16 T=25 NO3&gt;15

Discussioni Simili

  1. tempo di maturazione acquario
    Di diddlina83 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 12:58 PM
  2. Maturazione primo acquario 60 L
    Di Mr.Scream nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 08:45 AM
  3. Un mese di maturazione!? Smentito o no?
    Di Vincenzo0284 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-11, 04:10 PM
  4. Maturazione filtro interno
    Di Algob nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 01:04 PM
  5. Betta e maturazione del filtro
    Di poo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 06:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •