Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 100lt 3 pesce rosso y 4 porta spada a 23 gradi

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    100lt 3 pesce rosso y 4 porta spada a 23 gradi

    ciao a tutti
    * vorrei fare una domanda, o bisogno d un consiglio
    ** si qualcuno a d pesce rossi ad una temperatura di 23 gradi, potrebbe vivere bene a 23 gradi, se quando arriva luglio e agosto sarà un grande calore, la mia domanda è perché ho un acquario tropicale di 60 litri, con 23 Pesce tropicali-guppy,poecilia velifera argento,black molly,platy e credo k sono troppi, per no star cercando qualcuno per regalarli - 4 porta spada y -2pesci platy che sono il più grande, ho solo 3 pesci rossi in un 100 litri da 2 mese, potrebbe mettere un riscaldatore a 23 gradi e così mettere - 4 pesci porta-spada en el acquario d 100lt con 3 pesce rosso,
    -1 * resiste un pesce rosso i 23 gradi
    -2*-potrebbe vivere bene 4 porta spada a 23 gradi ..a lungo con gli anni che potrebbe accader
    -o un libro tetra k dice k la temperatura per porta spada da 20-26gradi y ph 7-fino 8,3
    nota
    non vorrei disturbare a nessuno, ma non posso fare tutto perfetto come dovrebbe essere per il pesce, mi serve volentieri 1 consiglio, ma con il lavoro e poco tempo libero che ho, bisogno una pausa anche per me, voglio dire che posso tenerli ma non cambiare acqua ogni 2 o 3 giorni al acquario tropicali 60lt con 23 pesci, se l ho adesso devo trovare una soluzione, per non votarli in un fiume, cercare di scegliere tra tutte le risposte el meglio per il Pesce-4 porta spada- e anche per me, grazie
    -ACQUARIO TETRA 60LT,FILTRO INTERNO TETRA EASY CRYSTAL,-MINI FILTRO 2W,TEMPERATURA 25 GRADI,2 CO2 A GEL,20 PIANTE-VALORI PH 7,5,-NO2 0,-NO3 0,25MG/L,0,50-KH- 6- 10,GH- 14 0 21
    -100LT VALORI UGUALE A 60LT,3 PESCE ROSSI,FILTRO INTERNO ASKOLL K2-
    SCUSA MA NO SO INSERIR LA MIA FIRMA NO SONO MOLTO BRAVO CON IL PC...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, i pesci rossi sopportano abbastanza bene 23 gradi, non di più però... penso che non ci siano grossi problemi a mettere i portaspada coi pesci rossi per qualche tempo, sono pesci relativamente molto simili sotto l'aspetto dei valori dell'acqua e della dieta

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    In generale Guppy, Endler, Portaspada ecc. vivono tranquillamente a 23°C... anche i pesci rossi possono vivere a temperature superiori per certi perido tipo quello estivo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, concordano sul fatto che io posso rischiare per meter i 4 porta-Spada a 23 gradi insieme al pesce rosso, o pensato tanto così perché una volta che lo meta insieme non lo so quando sere in grado di separarli,perque o iniziato a lavorare x turni fino a settembre, quindi ci saranno circa tutto 2011 o per sempre, perché in questo momento con un 60lt e 100lt non posso comprare più acquari

    scusa questo e tradutt...piu avanti trovare el modo d inserire la mia firma no lo so clicco per inserirla y niente...grazie a tutti

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tenere i portaspada a 23°C non è un rischio... magari è più rischioso tenerli insieme ai pesci rossi, poi considera che quest'ultimi sporcano parecchio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. Pesce rosso
    Di Jani nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 07:42 AM
  2. avannotti di porta spada
    Di giordy nel forum I PESCI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 07:51 PM
  3. porta spada
    Di Nino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 09:54 PM
  4. porta spada
    Di SGu@Z nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:59 PM
  5. "pesce rosso"
    Di Silvia nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •