Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: CANE CHE RINGHIA MENTRE DA LA ZAMPA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    @ martinetta: il cane nn deve essere padrone di niente, se la vediamo su sto punto dovrebbe essere padrone anche della ciotola..e un cane che ringhia vivino alla ciotola nn va bene..è suo ilo piatto come il letto questo si ma il capobranco puo andare dove vuole senza che i gregari protestino,quindi laura " che dovrebbe essere la capobranco" dovrebbe aver libero accesso alla cuccia, ora laura, nn fraintendermi,nn dico che devi entrare nella cuccia .. ma puoi cominciare a sedertici sopra quando il cane è lontano e vedere come reagisce quando torna e ti trova li.

    @laura: hai fatto benissimo a dare casa a questo cane alla fine 6 tu che decidi quanti cani tenere,ma devi stabilire serenita nel branco.. le femmine sterilizzate evitano le lotte dei maschi nel momento dei calori..
    ma i maschi sono castrati? ,arcano il teeritorio?che età hanno? devi guardare chi dei 2 cerca piu l'altro con lo sguardo..quello è un segnale ed è il cane da tenere piu sottocchio..ti consiglio di far fare piu cose possibile hai 2 maschi sempre insieme senza dividerli mai (tranno quando nn ci siete).. nn è una cosa impossibile far convivere piu maschi ma bisogna fare le cose con calma,una volta riuscita nn dovrai PIU dividere i cani.. ps:io ho 4 maschi con me siamo 5..e 3 femmine

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    GRAZIE
    vi aggiorno

    sto facendo mangiare il cane esclusivamente fuori dalla cuccia, infatti quando interrompe di mangiare e si infila nella cuccia lo chiamo e lui dopo un pò riesce e si rimette a mangiare.

    Ieri sera poi ( avendo smesso di accarezzarlo mentre è in cuccia ) l'ho chiamato ripetutamente mentre mi osservava accarezzare gli altri dalla cuccia.... dopo un pò ha fatto tipo un bliz...è uscito veloce mi è venuto vicino per una carezza e si è rificcato subito nella cuccia ....
    è troppo timoroso ?????

    LauraAle

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    x PAOLINO

    le femmine sono sterilizzate TRUDY 8 anni e SISSI 3 anni
    i maschi sono interi LUCKY 13 anni e CICCIO ( quello che ringhia ) età stimata circa 3 ANNI
    LauraAle

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che nn ti stia dando la zampa per ricevere coccole ma per avvertirti che è meglio tu stia alla larga dalla sua cuccia e dalla sua ciotola [|)] è un avvertimento soft...non ha ancora confidenza in se stesso e in te abbi pazienza e non insistere!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. HELP ! CANE CHE RINGHIA AL PADRONE
    Di memole979 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 10:08 PM
  2. Cane che ringhia ad un componente della famiglia
    Di alexcascian nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-10, 03:46 PM
  3. cane che ringhia
    Di nancyna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 11:18 AM
  4. come evitare che alzi la zampa in casa altrui??
    Di shebysu nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 09:55 AM
  5. Cucciolo che ringhia quando gli si tocca la ciotol
    Di yuna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 08:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •