Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: si inizia....

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    il riscaldatore puoi lasciarlo spento anche se acceso facilita la riproduzione dei batteri...
    il giallo è dovuto al tannino del legno con i cambi va via altrimenti puoi filtrare con della lana e del carbone attivo per 4 5 giorni...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ok...allora per il riscaldatore come mi comporto??
    ACQUARIO:xcube40 wave, avviata il 18/02/2011

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    vedi tu io l'ho acceso e impostato sui 22 gradi in modo da avere una discreta temperatura ma non eccessiva...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ok allora lo imposto a 22C°....
    ACQUARIO:xcube40 wave, avviata il 18/02/2011

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    controlla in vasca la temperatura dell'acqua, perché non sempre quella impostata al riscaldtore corrispone a quella effettiva...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Domani vado a prendere l'acqua ad osmosi e faccio il primo cambio...
    ACQUARIO:xcube40 wave, avviata il 18/02/2011

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi sonop stato ,a parer mio,nel miglior negozio di acquari di firenze....
    uno spettacolo...!!!!
    sono andato con la convinzione di andare a prendere l'acqua ad osmosi...ma non è stato possibile però il mio cervello non ha pensato di prendere una tanica (sono grullo)...
    ma oramia che mi trovavo in un bel negozio non potevo non comprare qualche cosa...così dando un occhiata qua e là...mi sono ritrovato uno scaffale pieno di rocce...ecco ne ho prese due...le dragonstone...pazienza che due pezzi li ho pagati 5euro però almeno mi sono scelto io la forma...
    un'altra cosa...l'acqua ad osmosi la vende a 28cent al litri...a me sembra un pò cara...però non ho altra alternative....
    ACQUARIO:xcube40 wave, avviata il 18/02/2011

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti costa parecchio l'osmosi, speriamo almeno sia di buona qualità... aspettiamo le foto delle rocce.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    certo...!!!
    ACQUARIO:xcube40 wave, avviata il 18/02/2011

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    0.28 cent al litro è cara come acqua di osmosi io la pago 0.18
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. inizia a ringhiare
    Di andros94 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 12:03 PM
  2. quando si inizia con la co2 ?
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 02:48 PM
  3. INIZIA LA MATTANZA ESTIVA
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 03:24 PM
  4. Inizia la muta?
    Di ZaCk nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 11:21 AM
  5. Adesso si inizia
    Di Alfio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •