Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: riccia fluitans

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    riccia fluitans

    ciao ragazzi, ho da vendere tanta riccia fluitans ...
    non ho idea però di quanto si spenda per spedire tra posta e busta ....
    e sinceramente non so a quanto posso vendere le porzioni magari big mi dirà quale può essere un prezzo giusto ... ne ho davvero tanta ....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ragazzi la vendo a 2 euro + spese di spedizione che dovrebbero essere 1.5 ..... comunque sono belle porzioni grandi ....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,sarei ineressato all'acquisto...
    tasso

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao anch'io sono interessata. Modalità di pagamento?
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH&gt;7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi magari x mess privato mi dite quante porzioni...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,
    se qualcun'altro è interessato entro max 2 giorni devo spedire ....
    fatemi sapere

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fredy2004 ha scritto:

    ciao a tutti,
    se qualcun'altro è interessato entro max 2 giorni devo spedire ....
    fatemi sapere
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    grazie fredy la riccia mi è arrivata dopo 2 giorni.
    era tantissima e in ottime condizioni.
    ciao...
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    \"gandhi\"



    ACQUARIO- Jwuvel rio 180 avviato il 23/05/12 e allestito il 30/06/12.
    ILLUMINAZIONE- 2 T5 da 45 watt 1 da 10000K 1 da 6500k, con rispettivi riflettori.
    FILTRO- interno in dotazione. FONDO- deponit mix dennerle, sabbia quarzo marrone dennerle, sabbia quarzo bianca. FAUNA- 2 scalari koi, 2 trichogaster trichopterus, 2 ancystrus,7 petitelle e 8 neon.
    FLORA- microsorium, java, round pellia, riccia dwarf, staurogine repens, ceratophillun demersum, anubia barteri- caffefolia-congenis e lanceolata, higrophila polisperma, hechinodorus magdalensis, heterantera zostefolia, sagittaria subulata, limnophila, hidrocotile sp japan, heusteralix stellata, pogostemun australia, ludwigia inclinata cuba, rotala rotundifolia e verticilaris, limnophila hippuroides, criptocorine.
    FERTILIZZAZIONE- linea easylife: ferro kallium e profito.CO2 impianto professionale con elettrovalvola e bombola ricaricabile da 3kg. ACQUA- 65% rubinetto e 35% osmosi. VALORI- PH&gt;7,5 - GH 6,5- kh 4,5- NO2 0,0- NO3 10.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Riccia arrivata, veramente tanta e veramente bella...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    hai ancora riccia? sareiinteressato a una porzione grazie

Discussioni Simili

  1. vendo blyxa japonica-staurogyne sp-riccia fluitans
    Di fredy2004 nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 08:44 PM
  2. ma la riccia fluitans FIORISCE ?
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 04:17 PM
  3. Calli e Riccia fluitans senza Co2 ????
    Di fredy2004 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-09-10, 09:27 AM
  4. Riccia.
    Di Mauy nel forum LE PIANTE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 10:10 PM
  5. riccia fluitans
    Di Michela81 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •