Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Sfogo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    In che senso Lilo è una garanzia per cani provenienti dall'est? Certamente non li cerco in negozi od on line!
    Su questa razza ho cercato tutto quello che potevo e ho chiesto il più possibile, e ho trovato un'allevatrice, che secondo me può definirsi tranquillamente tale. (in MP se interessati posso dirlo!)e più che la sua fisicità mi ha colpito molto il suo carattere, o meglio la tendenze che dovrebbe avere.
    So che avvolte è meglio lasciar parlare ma ho un carattere u po' particolare e vado sempre a sbattere in certe discussioni...
    @Roberto.f no... non conosce lo standard del suo cane e da "bravo" cacciatore ha fatto vivere il suo cane in un recinto iolato dalla casa, nonostante devo riconoscergli che quando tuonava e avevapaura andava a dormire con lui nel recinto....[:0]
    Infatti quello che ripetevo, non ascoltata è che non tutti son così, altrimenti veramente nella vita non potremmo fidarci di nessuno, per nessun campo!
    non credo che ci verrebbe... non gli piace "viaggiare" e non gli piace avere torto.
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me ha colpito molto la descrizione dell'indole tipica del tibetan! Sì sì raccontami dell'allevamento!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Lilo ti ho mandato un MP.
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Conosco la situazione,il padre della mia ex era una persona simile sempre disfattista e negativa,continuava a dirmi:hai 26 anni dovrai prendere fregature fino ai 40 per capire come si stà al mondo,risultato ora sono single e stò al mondo meglio di loro!!

    Per quanto riguarda gli allevatori ti consiglio di visitarne un gran numero,e parlarci molto,una cosa importante è non far capire al primo incontro con un allevatore che si capisce di cani,mi spiego meglio,la prima volta ke lo incontri fai un pò "l'allocca" l'ingenua fagli capire che non capisci niente di cani me che hai i soldi per comprarli,e ascolta bene quello che ti dice i mercanti di cani e allevatori "commerciali" di fronte ad una persona poco esperta si svelano in 10 minuti pur di vendere un cucciolo.ciau

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Bè se conosci il genere puoi capire!

    Per l'allevamento.. ci andrò a Marzo, a vedere... ma ci sono già parecchio in contatto!
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    Stefia anche io spesso di fronte a un perfetto ignorante che vuole fare il saputello a tutti i costi.. mi scaldo.. e non poco! Bisogna annientarli al momento!! Perchè spiegarsi e creare una discussione non serve proprio a niente tranne a innervosirsi ancora di più.. [:49]

    Qui dalle mie parti "va di moda" tenere i cani in campagna o legati ad una catena per giorni e giorni senza un minimo di socializzazione, igiene, salute, alimentazione corretta oppure tenerli assolutamente liberi di andare e venire, di figliare con le (sfortunate) cagnette, di aggredire i malcapitati e cose così e se vuoi spiegare a queste persone che tutto questo è un ORRORE ti diranno che alla fine sono cani e a loro piace vivere così.. e tu che devi fare in quelle situazioni? ucciderli di strangolamento? [:49][:49][:49][:49]


    Anche io ho scelto da poco l'allevamento da cui adotterò un cucciolo e anche se mi è sembrato fin da subito un ottimo allevamento condotto da una bravissima allevatrice mi sono fatta aiutare da chi ne sapeva più di me per non sbagliare.. .

    Ciao ciao!
    Dreams that you wish could be reality!http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...apx4o99pxy.gif
    <font size=\"1\">\"sogni che speri diventino realtà!\"

    http://fc06.deviantart.net/fs50/f/20..._by_Muttie.gif</font id=\"size1\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche i miei zii cacciatori, usavano dire la stessa cosa, deve essere un'opinione comune tra di loro, anche se i primi a fare cagnara sono proprio loro che usano incrociare le razze per meglio riuscire nella caccia, e poi se li vendono e scambiano fra di loro

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Teta anche qui, esistono certe cose... e così ha fatto anche mio nonno (col quale non ho un buon rapporto... anzi peggio!) e anche di peggio...
    Sfortunatamente anche nei giovani, come ho detto ci sono certe credenze! la sorella di una mia amica ha tenuto un incrocio da caccia solo in giardino dalla prima notte e sta sempre in questo piccolo giardino e lui ora distrugge tutto... chissà perchè[:90]

    io per l'allevamento ho chiesto on line a persone esperte e ho preso contatti con l'allevatrice anche su FB e con i proprietari delle precedenti cucciolate...

    @Rosanna infatti secondo me il suo dicorso è esatto relativo a quel mondo! cosa che nella discussione gli h fatto notare più volte..
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Ciao,

    numero uno, se tu sei una persona in buona fede, e sono sicuro che lo sei, può dirti bene o male con l'allevamento ma certamente te ci vai con lo spirito di chi vuole crescere e si informa.

    numero due, il tipolì mr carabina a me mi dice una beata fava, lui si diverte ad andare in giro col fucile a toglier vite per suo gradimento e fa il paro coi suoi soci che dan martellate in testa ai cuccioli. Per me che son un po' più vecchio di te, che lui ne abbia 65, un significa nulla, l'ha spesi a vanvera, e per di più non serve a nulla a discorrerci, spero per lui, che abbia argomenti migliori in altri campi, su questo è un perfetto pirla.

    &gt;Kurtz

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    kurtz... condivido! sopratutto sulla caccia![8D]
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perdonate lo sfogo
    Di kiro nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 02:50 PM
  2. Sfogo!
    Di cry77 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 07:10 PM
  3. Il mio Rastino...(Sfogo) :-(
    Di Casper nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 05:20 PM
  4. Sfogo di un padrone pentito
    Di guaguanco nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:12 AM
  5. piccolo sfogo...
    Di tidelady nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 07:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •