Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Con il cuore a pezzi..devo separarmi da artù..mi

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Con il cuore a pezzi..devo separarmi da artù..mi

    Nel giro di pochi giorni può cambiare tutto..proprio così, aimè! E proprio quando il mio sogno di un cinci era stato coronato. Dovrò stare fuori roma molto spesso e non potrò accudire Artù nè qualcun altro per me. Certi pianti neanche fossi una bambina...ma l'amore per un animale è indescrivibile...è come un'amore a prima vista, credo mi possiate capire...
    Il cuore è a pezzi, tosta separarmi da lui anche se da pochi mesi con me.
    Avrei preso a breve un compagno o compagna per lui per non lasciarlo solo, proprio come mi avevi suggerito tu sayra. Vorrei quindi affidarlo a qualcuno che possa amarlo e accudirlo nel migliore dei modi e che ha già altro/i cinci e può aumentare il numero. E' bellissimo, un musetto da morderlo di baci. Ha tutto, compresa gabbia: io sono di Roma, ma potrei portarlo ovunque , distanza ragionevole, dopo aver constatato che si trovi bene.
    Se qualcuno pensa di poterlo adottare o conoscete qualcuno...scrivetemi...qui o sulla mia mail privata.
    Vi ringrazio..ora vado da lui...mi è costato fatica questo passaggio sul forum...

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti sono sempre Artù... in attesa che qualcuno mi possa prendere con sè vi faccio vedere cosa combino....rubo i post it...guardo Sanremo.... mi infilo nella busta ...e sto comodo sull'hard disk...eh eh.. mi diverto insomma...sono proprio adorabile...così mi dicono...modestia a parte..!


    Immagine:

    46,42 KB




    Immagine:

    44,51 KB

    Immagine:

    47,08 KB

    Immagine:

    45,56 KB

    Immagine:

    43,9 KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Metti un annuncio anche nel "Rescue"
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo prenderei io...ma devo ancora trasferirmi...uff...
    O

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao Koa, x rescue intendi la sezione piccoli mamiferi cercano casa?
    Ci provo.
    Tu potresti eventualmente considerare di adottarlo? Se vuoi ne parliamo in pt... grazie di tutto

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì mi piacerebbe! Ma ci sono dei se e dei ma
    Ti ho mandato un mp
    O

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    E' primavera...e io prendo il sole tiepido delle 17,00.. mi piace tanto...la coda mi impicciava...così è più comodo
    qui mi hanno svegliato per fotina...uffa...ma ora torno a ronfare...

    Immagine:

    68,14*KB

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ciao Ailan lo hai ancora artù??? xke mi interesserebbe affiancarlo a l mio bimbo pallino, e poter mettere al plurale la parola bimbo e dire bimbi[:154], cn me starebbe bn, sarebbe libero minimo 4-5 ore al gg, e sn 1a amante degli animali, ne ho molti, ma lui cm tutti qui, sarebbe un re, e se vuoi rimanere informato sul tuo piccolo sarei disposta ha scriverti e tenerti informato...ma x distanza ragionevole cs ti intendi??? xke io abito in trentino [:253]
    Morgana Lilith

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Morgana, alla fine il caro Artù è venuto a stare da me comunque ci sono tantissimi cinci in cerca di casa, ti basta guardare nei forum specifici sul cincillà dove puoi inserire tu stessa un annuncio, oppure contattare direttamente l'Associazione Animali Esotici, in questo periodo dovrebbero avere ancora in affido alcuni cuccioli affidati a loro da una ragazza che non poteva più tenerli per problemi di spazio, fammi sapere poi quando arriva il compagno per il tuo Pallino

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    ok grazie dell'indicazione[:147], ti augu 1a vita di coccole e affetto con artù[:23]....
    Morgana Lilith

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi piange il cuore..cucciolini
    Di consuelo nel forum I GATTI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 09:17 PM
  2. Mi piange il cuore...-MIRACOLO?-
    Di Koa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 09:21 PM
  3. PARTO CON IL CUORE A PEZZI
    Di LEILA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 09:43 PM
  4. e giunto il tempo di separarmi da loro
    Di sabry791 nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 06:19 PM
  5. Ramon mi ha rapito il cuore!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •