Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: babù roborsky diffidente

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    babù roborsky diffidente

    Ciao.. il mio roborosky Babù è cn noi da 2 settimane.. nella prima settimana dopo essersi ambientato, si faceva accarezzare e sembravamo fare passi avanti.. ma a metà di qs settimana ha cominciato a essere diffidente e spaventato. mangia ancora dalle mani ma appena provo a accarezzarlo scappa.. anche solo se si infila il dito con il cibo.. poi dopo un momento si avvicina e annusa ma non si fa più toccare... eppure non abbiamo fatto nulla di diverso.. :O(
    Vally

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    I roborosky sono criceti diffidenti per natura, anche il mio faceva così, in alcuni periodi si faceva accarezzare ed era più socievole che in altri, ma sempre entro certi limiti...Purtroppo, per quanto si possa cercare di interagire con loro sarà piuttosto difficile riuscire a fargli perdere totalmente il timore verso l'uomo che è tipico di questa specie...Bisogna apprezzarli così come sono...
    W i roditori!!!=)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie... sai mi era venuto il dubbio che avessimo fatto qualcosa noi .. come spaventarlo... ma ieri e oggi un pò si è fatto coccolare anche se sempre molto diffidente... ma se è così..... ^^ cmq è dolcissimo!!![8D]
    Vally

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Nono, voi non c'entrate niente !Comunque l'importante è che alla fine si sia fatto coccolare, a modo suo xD...
    W i roditori!!!=)

Discussioni Simili

  1. nuovo inseparabile diffidente aiuto
    Di andre16 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 04:02 PM
  2. CONIGLIO DIFFIDENTE...
    Di elisa84 nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 10:55 PM
  3. roborosky diffidente come posso fare?
    Di tania nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •