Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 335

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a Febbraio..

  1. #181
    Senior Member

    User Info Menu

    per favore mi dite cosa sta accadendo in sicilia? sbarchi di tunisini? sto leggendo commenti assurdi e razzisti. io vivo a tunisi , è un popolo meraviglioso ma sono daccordo sul fatto che è inutile opsitarli in italia
    perche' lavoro non ce n'è. ma che brutti commenti: mandateli via sti skifosi! non si puo' parlare cosi di un popolo che non si conosce! io qui sono trattata come una principessa!! e le donne sono ultra rispettate! grande amore per bimbi e per il prossimo. quanto vorrei che gli italiani capissero che il popolo tunisino è differente : (
    mi fa star male leggere ste cattiverie .
    io adoro vivere qui a tunisi. amo questa gente.
    ciao a tutti e buon san valentino
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #182
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Liebe, ma secondo te è logico che NOI ci dobbiamo fare carico di tutta questa gente?
    In tutto il mondo c'è gente che muore di fame, gente che vive nella guerra!
    A me dispiace se a casa loro hanno dei problemi ... ma non esiste che adesso vengono tutti qui in massa, compresi delinquenti, galeotti e chi più ne ha ne metta!!
    Noi abbiamo già i nostri problemi interni, non ci possiamo permettere mantenere altri milioni di persone.
    Tu perchè sei andata via dall'Italia?
    Perchè non avevi lavoro, se non ricordo male.
    Non c'è lavoro per noi ... ora tutta questa gente cosa farà?
    Si farà mantenere da noi?
    Andrà in giro a delinquere per mangiare?
    Tu qui hai avuto aiuti?
    Perchè agli italiani no e a gente di altri Paesi invece si?
    Se tu hai un unico pezzo di pane, e tua mamma che muore di fame e un perfetto estraneo che muore di fame, a chi lo dai?
    Se vuoi è brutto da dire, ma finchè non la smettiamo con tutto questo "perbenismo" solo per far vedere agli altri, le cose non andranno mai bene ...
    Anche perchè in tutto il mondo vedono che tanto qui c'è la vita bella, ti ospitano, ti danno da mangiare, ti pagano l'asilo per i figli, ti danno i buoni pasto ... allettante come cosa, no?
    Ma tutto questo ci porterà presto allo sfascio.
    Gli italiani sono stanchi di sentirsi dire "bisogna aiutarli" quando noi ci dobbiamo arrangiare!
    E questo succede perchè se mai qualcuno GIUSTAMENTE prova a dire qualcosa è subito "attaccato" dal popolo dei perbenisti ... e mi permetto anche di aggiungere, che spesso blaterano a non finire, ma a dar da mangiare nei centri di accoglienza, in mezzo allo sporco ed all'odore, con gli uomini che si mangiano con gli occhi le volontarie, loro non ci sono.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #183
    Senior Member

    User Info Menu


    giorno a tutti !!
    BUON SAN VALENTINO !! [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #184
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti ho detto che non devono venire in italia, ma almeno il modo di dirle certe cose, non è bello dire : aarabi di merd....
    pure secondo me non bisogna ospitarli perche finirebbero in strada, ma almeno trattarli con gentilezza. parlo di tunisini. tutto qui .
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #185
    Senior Member

    User Info Menu

    Buondì e buon san valentino a tutti!
    come state????
    io mi sto riprendendo da un fine settimana depressissimo
    per di più ho anche il pc rotto...per fortuna posso sempre usare quello di papà[8D][)]

  6. #186
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io sono l'unica donzella del forum che odia San. Valentino? [:67]


    comunque Liebe io sono daccordo con Paciugo, perchè qui in Italia stiamo passando davvero un periodo drastico e secondo me dovremmo prima di tutto pensare ad aiutare gli italiani e poi gli stranieri. Ne abbiamo parlato proprio stamattina a scuola di questo argomento. Credimi ci sono famiglie italiane che vivono per strada, che hanno uno stipendio con il quale pagano a malapena l'affitto, coppie italiane che non si possono sposare perchè non ci sono i soldi per casa e nuova famiglia.. certo, ci sono paesi messi peggio di noi. Ma a noi chi ci aiuta?

    Se non ho sentito male in un giorno ne sono arrivati via mare 4.000! E sono tanti.. caspita!
    Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma la maggior parte degli stranieri, almeno quelli del mio paese sono così, si cullano molto e l'Italia sembra il paese dei balocchi dove il rispetto delle regole e un optional. E io questa cosa proprio non la sopporto! Ma non mi sono MAI permessa e non mi sognerei mai di insultare gratuitamente un popolo!!








    Dreams that you wish could be reality!http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...apx4o99pxy.gif
    <font size=\"1\">\"sogni che speri diventino realtà!\"

    http://fc06.deviantart.net/fs50/f/20..._by_Muttie.gif</font id=\"size1\">

  7. #187
    Senior Member

    User Info Menu

    ma infatti anche io sono daccordo con paciugo, volevo solo sfogarmi per le brutte parole che son state dette ai tunisini, perche la maggior parte di loro sono buoni. tutto qui. ciao : )
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #188
    Senior Member

    User Info Menu

    sera a tutti e buon san valentino a tutti gli innamorati
    paciugo anche io voleve fare una cenetta ma sono distrutta tra pitturare e sta tosse e raffreddore sono 2 notti che non dormo almeno la gola è passata ho solo fatto delle girelle con la pasta sfoglia

    ueee ho fatto 40 anni a luglio scorso ma son diventata una carrettaaaaaaaprima non mi piegava niente[B)]

  9. #189
    Senior Member

    User Info Menu

    non per scoraggiarti,babylis,ma aspetta di arrivare alla mia.....[)][
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #190
    Senior Member

    User Info Menu

    buona serata a tutti...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere tra amici a Febbraio!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 12:53 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 11:35 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 11:54 PM
  4. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio !!!
    Di zararott nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 807
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 06:34 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 12:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •