Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 335

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a Febbraio..

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    graziee[]
    adesso vado comincio a vederci doppio e domani devo lvorare qualche oretta
    buona serata estiarte a domani

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a domani..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    buona cena

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    buonanotte a tutti!!!
    scusa babylis ma oggi la connessione saltava continuamente....già sono poco connessa io....[:X][:X][:X]di riprenderti al più prestoso cosa avete passato ,io per fortuna l'ho avuta in forma leggera,ma passando la notte in bagno seduta sul trono credevo di diventare un fantasma....[)],adesso mangia ma fai attenzione a ciò che mangi....
    estiarte ricordo quando sono venuta a visitare la tua bellissima isola che sono letteralmente lievitata per via dei meravigliosi dolci siciliani tra cui il mio preferito ...il marzapane....che bontà se chiudo gli occhi risento il profumo del marzapane!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno e buon febbraio a tutti!
    Rubo 5 minuti prima che arrivino i miei colleghi allo studio[)][:I]

    Come state?

    qui oggi tempo tristarello...pioviggina, in più mi fa malissimo il ginocchio che ieri sera(non so come[)]) ho sbattuto contro uno spigolo![B)]

    io e il mio boy per san valentino non facciamo nulla di particolare....anche perchè 3 giorni prima è il suo compleanno (suggerimenti per un bel regalo????? help me!!!![:I])
    e dopo tutte le festività precedenti siamo un po' prosciugati in tutti i sensi![:I] ma magari un dolcino glielo faccio anche io[^]

    Come stanno i vostri pelosi???? uff...mamma quante cose devo recuperare!!!!! manco da troppo tempo[:I]



  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon pomeriggio!!!!

    Non c'è nessuno oggi???[:137][:137]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dadà ha scritto: io e il mio boy per san valentino non facciamo nulla di particolare....anche perchè 3 giorni prima è il suo compleanno (suggerimenti per un bel regalo????? help me!!!![:I])
    e dopo tutte le festività precedenti siamo un po' prosciugati in tutti i sensi![:I] ma magari un dolcino glielo faccio anche io[^]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao Dadina [)] ! allora vi siete un pò riconcigliati tu ed il tuo boy ?...... va meglio ora ? [:X]
    Tesoro.. far un regalino agli "esseri, umani, di sesso maschile" è sempre un problema ! Pensa se ha delle "preferenze" di qualche/qualsiasi genere... e regolati di conseguenza... Al limite anche dei fiori !!! Chi l'ha detto che i fiori debbano essere sempre regalati solo a noi ? (anzi, forse così lo stupisci pure !!)


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    notte....
    chicchi ,ciao,hai perso qualche altro tuo piccolo amico?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Gregoria... sì-- in un mese tre [:211][:211]--
    Stavolta è toccato a Mascherino (aveva il musino più scuro)... e porca miserie mi capita SEMPRE nei giorni "festivi"...


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    accidentaccio nero!!!! come mi dispiace questa proprio non ci voleva.....posso fare qualcosa per la tua tristezza?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere tra amici a Febbraio!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 12:53 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 11:35 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 11:54 PM
  4. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio !!!
    Di zararott nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 807
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 06:34 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 12:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •