Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 335

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a Febbraio..

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    tutto bene..
    tu???
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ciao, tutto bene.. si hanno notizie di gregoria?[|)]
    Dreams that you wish could be reality!http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...apx4o99pxy.gif
    <font size=\"1\">\"sogni che speri diventino realtà!\"

    http://fc06.deviantart.net/fs50/f/20..._by_Muttie.gif</font id=\"size1\">

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo che tutto sia andato bene...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!per la vostra partecipazione...e sì è andata bene l'operazione! oggi sono tutto un dolore,ma contenta!!! che dire? la gramigna non muore facilmente!!![]
    babylis ti avevo scritto ma il telefonino mi dava che non avevi ricevuto...scusa la mia poca esperienza!!!!
    notte a tutti!!!
    [:X][:X][:X]a babylis e [:X][:X][:X]a shibin
    p.s. quando sono tornata timo e curry mi hanno fatto un'accoglienza degna di uno spettacolo da circo! e curry ha di nuovo mangiato!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Gregoria..
    è un piacere sentirti...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    eh che dire dei nostri pelosi sono tantissimo attaccati a noi che quando manchiamo anche solo un giorno ne sentono subito la mancanza greg non ti preoccupare adesso cerca di riguardarti
    noi siamo in ballo a scegliere i colori x la sala [B)]una parete l'ho scelta x il resto della sala e cucina avendo la zona aperta sono indecisisa[:I]

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    notte a tutti
    notte gregoria [:X][:X][:X] x te x il tuo braccino timo curry mammina e pietro

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Un hurrà per la "nostra" Gregoria !!! Già tornata a casa ? fantastico !!! Bravissima cara ! [:143][:143][:145][:145]





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto: noi siamo in ballo a scegliere i colori x la sala [B)]una parete l'ho scelta x il resto della sala e cucina avendo la zona aperta sono indecisisa[:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Cioa Babylis, devo aver perso qualche "puntata" [)]
    Stai ristrutturando la casa ? Non ti piaceva come era ??? Vuoi rivoluzionare tutto ??? O hai una casa nuova ? [:137]




    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti, ma un salutone particolare a Gregoria!!!
    Bentornata [:X] !!!

    Babylis che colori hai scelto?
    Come hai l'arredamento?
    Io ho la sala con i soffitto bianco, le pareti sono giallo tenue su cui ho fatto delle spugnature arancioni (di cui sono molto soddisfatta, mi piace farmi le cose da sola!!), ma ora, dopo qualche anno, mi sono un po' stufata e vorrei azzardare e fare 1/2 pareti di un bel colore appariscente ed il resto con un altro colore (non bianco, non sopporto le pareti bianche!!!!!).
    Solo non riesco a decidermi sul colore ... mi farò anche consigliare da un mio amico che è imbianchino, però accetto consigli!!
    La sala è arredata con un mobile in stile moderno giallino e legno, tavolo in legno e vetro, sedie in plastica blu, divano blu, acquario.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per fare quattro chiacchiere tra amici a Febbraio!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-02-14, 01:53 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 12:35 AM
  3. Per fare quattro chiacchiere a FEBBRAIO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 12:54 AM
  4. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio !!!
    Di zararott nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 807
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 07:34 PM
  5. Per fare 4 chiacchiere a Febbraio
    Di Francy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 218
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 01:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •