Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cinema col cane =P

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    cinema col cane =P

    Non sono esattamente la persona più sana di mente del pianeta, e fra le idee strambe k mi sono messa in testa c'è quella del cinema! Qualcuno per caso ha esperienza in questo campo?
    Dei pareri su questa attività?!
    Spero che qualcuno condivida questa mia idea e k nn passi per tutti come una fuori di testa!! XD
    Ciao ciao!![:I]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo sia possibile...e aggiungo: meno male.

    a casa guardiam tutti la tv sul divano, cane e gatto compresi...ma a volte asdrubale parte con l'abbiaio, soprattuto se ad esempio nel film guardato c'è un cane abbaione (lui gli risponde, aaargh)...
    quindi da appassionata di cinema proprio non vorrei correre rischi simili.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    asdrubale?! XD originale!! uno dei miei cani, il pinscher, si kiama rodolfo killer benito cucchiaio XD (opera mia!!). Qll cn cui mi piacerebbe fare qst cosa,il border, è molto tranquillo e non dimostra comportamenti disperati, è molto sociale con le persone, un po' meno con gli altri cani, ma è un problema che penso di rimediare!! ah... e ha un nome normale!! =P

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente non ne capisco il motivo ...
    Ok che possa venire con te in negozio, o al ristorante ... ma hai presente come si annoierebbe?
    Cosa fà nelle 2 ore, 2 ore e mezza mentre tu ti gusti il film?
    Dorme?
    E dove/come?
    E se deve fare i bisogni?
    Il mio non dorme se non può stare su un tappeto o uno straccio o eventualmente su qualcosa di "alto" (sedia, divano, letto, ...).
    Scusa ma sinceramente il cinema è l'ultimo posto dove penserai di far stare il mio cane!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    da come ho capito io... credo che lupone vorrebbe far fare del cinema al proprio cane... una dogstar insomma!
    se ho capito bene, credo che questa strada sia piuttosto impegnativa... il cane deve essere in grado di mantenere un'altissima concentrazione anche in una situazione di grande stress...


    se ho frainteso... sorry!
    M.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    da come ho capito io... credo che lupone vorrebbe far fare del cinema al proprio cane... una dogstar insomma!
    se ho capito bene, credo che questa strada sia piuttosto impegnativa... il cane deve essere in grado di mantenere un'altissima concentrazione anche in una situazione di grande stress...


    se ho frainteso... sorry!
    M.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    da come ho capito io... credo che lupone vorrebbe far fare del cinema al proprio cane... una dogstar insomma!
    se ho capito bene, credo che questa strada sia piuttosto impegnativa... il cane deve essere in grado di mantenere un'altissima concentrazione anche in una situazione di grande stress...


    se ho frainteso... sorry!
    M.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:0] Oddio forse IO ho frainteso!!!
    [:I]
    Secondo mè le uniche chanches sono quelle di aggregarsi ad un buon addestratore (tipo Massimo Perla o simili).
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    devo aver frainteso anche io (possibile aver preso una simile cantonata???!!!)
    lupone...dammi una speranza per la mia mente non completamente devastata...possibile tu abbia aggiunto in corsa magari una frase chiarificatrice subito dopo la mia risposta???!!![:0]

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Forse mi sono espressa male!! &gt;.&lt; PERDONATEMI!! (non porterei mai il mio cane al cinema!! XD penso sarebbe un grosso stress!! Preferiamo un campo dove correre e rotolare per terra!! Anzi meglio la neve!!) Cmq ho aggiunto qst discussione xk è un'idea k mi venne in mente qualche tempo fa leggendo un articolo su internet, inizialmente pensai k fosse una cavolata, avevo altro per la testa da fargli fare. Poi non so xk ho iniziato a vedere il suo comportamento da "ehi mi vedi cm sono bravo?!" insomma osservandolo già con gli occhi di una fan XD ho iniziato a pensarci seriamente!! Poi ho avuto consigli e pareri, e un punto di possibile inizio, ma visto k in qst forum viaggia molta gente ho pensato di chiedere un parere!! Chiedo ancora scs per l'esposizione ambigua!!
    ps. per la concentrazione ci sto lavorando e mi sono rivolta già al secondo addestratore per il mio Lupo!!
    ciao ciao!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    No no lupone, tranquilla!!
    E' che l'età (mia) si sta facendo sentire [|)]!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viaggioooo a Caponord col cane...
    Di valentina87 nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 11:21 PM
  2. A castagne col cane?
    Di firstdevil2000 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 03:33 PM
  3. viaggio col cane,come si fa??
    Di Diana nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 08:27 PM
  4. Al cimitero col cane: bastonata
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 09:48 PM
  5. parigi col cane
    Di Sughetta nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •