Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 217 di 217

Discussione: Discus

  1. #211
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti domani cambio altra acqua l'osmosi ce l'ho,[8D]
    pensavo visti i valori di cambiare 50 lt di osmosi e 20 del rubinetto.
    <b>-ACQUARIO:</b> Juwel Rio 240 lt, Ri-avviata il 6-07-2013 -<b> ILLUMINAZIONE:</b> 2 neon T5 da 54 Watt totali
    Fotoperiodo: 6 ore <b>-FILTRO:</b> esterno JBL Cristal profi e901 (L/h) <b>-FONDO:</b> 6 cm di sabbia bianca finissima <b>-FERTILIZZAZIONE:</b> assente <b>-FLORA:</b> 15 vallisneria 2 Anubias <b>-FAUNA:</b> 6 Discus, 10 Rasbore, 10 Neon, 5 Hemigrammus bleheri, 15 Corydoras, 2 Ancistrus, 1 Sturisoma aureum, 1 ampullaria. <b>-ACQUA:</b> 50% di RO; T=29° PH=7,2 KH=8 GH=14 con cambi regolari 50 Lt ogni 7 giorni

  2. #212
    Senior Member

    User Info Menu

    ti consiglio di comprare dei test a reagenti, è indispensabile, va benissimo il set dell'Aquili...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #213
    Senior Member

    User Info Menu

    i Discus adesso mangiano, ma sono sempre impauriti..[xx(]
    non mangiano piu dalle mie mani e non capisco perchè.[}]
    sto dando il secco della jbl perchè cadendo sul fondo lo vanno a mangiare,
    mentre quello della tetra galleggia e non lo considerano neanche.[8]
    [8D]
    <b>-ACQUARIO:</b> Juwel Rio 240 lt, Ri-avviata il 6-07-2013 -<b> ILLUMINAZIONE:</b> 2 neon T5 da 54 Watt totali
    Fotoperiodo: 6 ore <b>-FILTRO:</b> esterno JBL Cristal profi e901 (L/h) <b>-FONDO:</b> 6 cm di sabbia bianca finissima <b>-FERTILIZZAZIONE:</b> assente <b>-FLORA:</b> 15 vallisneria 2 Anubias <b>-FAUNA:</b> 6 Discus, 10 Rasbore, 10 Neon, 5 Hemigrammus bleheri, 15 Corydoras, 2 Ancistrus, 1 Sturisoma aureum, 1 ampullaria. <b>-ACQUA:</b> 50% di RO; T=29° PH=7,2 KH=8 GH=14 con cambi regolari 50 Lt ogni 7 giorni

  4. #214
    Senior Member

    User Info Menu

    un bel passo avanti! adesso smetti assolutamente di dare il congelato e costringili a mangiare solo il secco
    anche il tetraprima va a fondo dopo un pochino... come vegetale cos'hai?

  5. #215
    Senior Member

    User Info Menu

    si però il tetra prima di andare a fondo va in giro per tutta la vasca.[8)]
    vegetale ?? ..niente...[B)]
    <b>-ACQUARIO:</b> Juwel Rio 240 lt, Ri-avviata il 6-07-2013 -<b> ILLUMINAZIONE:</b> 2 neon T5 da 54 Watt totali
    Fotoperiodo: 6 ore <b>-FILTRO:</b> esterno JBL Cristal profi e901 (L/h) <b>-FONDO:</b> 6 cm di sabbia bianca finissima <b>-FERTILIZZAZIONE:</b> assente <b>-FLORA:</b> 15 vallisneria 2 Anubias <b>-FAUNA:</b> 6 Discus, 10 Rasbore, 10 Neon, 5 Hemigrammus bleheri, 15 Corydoras, 2 Ancistrus, 1 Sturisoma aureum, 1 ampullaria. <b>-ACQUA:</b> 50% di RO; T=29° PH=7,2 KH=8 GH=14 con cambi regolari 50 Lt ogni 7 giorni

  6. #216
    Senior Member

    User Info Menu

    il vegetale è importante! somministrando solo proteico crei problemi allo stomaco..
    io uso la spirulina della shg..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #217
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io la SHG, è l'unica che mangiano i miei e la adorano... però se i tuoi mangiano solo dal fondo prova quella in granuli della tropical che va subito a fondo, magari la super forte... prendi i vasetti più piccoli fin che non trovi una che gli piace molto

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Discussioni Simili

  1. Discus
    Di chicca86 nel forum I PESCI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 01:47 PM
  2. discus
    Di peris nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 09:15 PM
  3. discus
    Di mauropez nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:33 AM
  4. discus
    Di martalice nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 09:04 PM
  5. discus
    Di magivi2005 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •