Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ansia da..Sterilizzazione!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho sterilizzato la mia ad aprile, i primi due giorni era mogia e dormiva..si è lamentata solo il primo giorno però. In una settimana si rimetterà completamente e ora a distanza di mesi sta benissimo, non è neppure ingrassata...certo corre molto e magia correttamente
    E' normale essere preoccupati ma andrà bene...
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sterilizzerò Malú a metà settembre... Dai che andrai tutto benissimo!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho sterilizzato luna a fine Maggio... è andato tutto bene, il taglietto non si vede più... l'unica cosa che è cambiata è l'alimentazione... infatti tende ad ingrassare più facilmente... ma ci organizzeremo....
    Io penso che se non si ha intenzione di fare riprodurre la propria femmina è meglio sterilizzarla subito... se si è convinti ovviamente... prima si opera e più si abbassa la percentuale di rischio tumori... quindi...
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    povera la mia piccola è ancora rimbambita da ieri...ora dorme sul divano con la sua tutina post operatoria, sembra un neonato.
    Mai un lamento nemmeno ieri sera...e cosa incredibile poco fa è balzata sul divano come nulla fosse!
    La pipì non la vuole fare sul tappetino ed abbiamo dovuto portarla fuori (due rampe di scale da fare) anche ieri sera...a fatica si reggeva sulle zampe ma stava imperterrita davanti alla porta d'ingresso.
    Che carattere!
    Stanotte si è alzata a bere e poco fa ha vomitato succhi gastrici...credo che abbia ancora parecchia nausea e quella le dia fastidio più di tutto

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Di solito quando vomitano "giallino" è perchè hanno lo stomaco vuoto. Mi sembra che il giorno dopo noi le abbiamo dato da mangiare...la sera dell'operazione no.
    Bella va che voleva scendere a fare i bisogni...XD
    L'operazione tutto bene quindi?
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì sì l'operazione è andata bene. Temevo molto l'incontinenza post operatoria, invece no, anche stamattina è voluta scendere a far pipì, ed ha fatto anche qualche passo ad annusare il muretto dove c'era una falena ed i soliti buchetti dove escono le lucertole!
    Il veterinario ci ha detto di non darle da mangiare nulle ieri...era a digiuno dalla sera prima.
    Non ne ha proprio chiesto di cibo ieri.
    Vediamo di darle qualcosina oggi, anche perchè nel pomeriggio deve prendere l'antibiotico. Glielo avvolgerò per bene in una fettina di cotto.
    Ora dorme ancora sul divano ma sembra più tranquilla rispetto a stanotte. Speriamo le venga un po' di appetito

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Help ansia da abbandono!
    Di marygold88 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 04:40 PM
  2. ansia da separazione
    Di kispada nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 07:59 PM
  3. Ansia da separazione e distruttività
    Di Kirina nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 11:04 AM
  4. ansia da separazione????
    Di Camy nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 12:16 PM
  5. Ansia da separazione???
    Di MisterJ nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 07:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •