Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mannarino è andato via!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Mannarino è andato via!

    Ciao Amici Inseparabili, condivido con voi del forum, il dispiacere per la morte del mio cricetino Mannaro.

    Mannaro è arrivato da noi quasi otto mesi fa, perchè la famiglia che lo aveva da più di un anno si era stufata di dovergli pulire la gabbietta, di controllare che avesse acqua e cibo... di accudirlo insomma.

    lo abbiamo viziato. gli abbiamo comprato una gabbietta nuova con tutti i comfort e lui si è presto abituato alla nuova famiglia. la mattina, quando noi preparavamo la colazione, usciva e chiedeva anche lui un pezzettino di qualche leccornia.

    era piuttosto restio ad essere accarezzato... ma non ha mai morso... lui ruggiva... da qui Mannaro.

    gli ho voluto bene... e mi dispiace che molti non abbiano capito le lacrime che ieri sera mi sono scese... per loro "era solo un criceto".
    ma no... era Mannaro... il mio Mannaro...

    mi consola che sia stato in gran forma fino al giorno prima di andarsene.

    ai miei bambini ho detto che come un vero cricetino mannaro, ha aspettato una notte di luna piena, ha messo le alette ed è volato nel paradiso dei cricetini mannari.

    ciao Mannarino. ci mancherai!

    M.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace molto.
    Deisy

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    mi spiace...
    Vally

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto....ciao mannaro...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    mi dispiace moltissimo
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Marty, brava che gli hai dato le cure e l'affetto. Se ne è andato sereno sentendo che finalmente era amato e accudito. Abbraccio forte

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    amiche care, grazie!

    da qualche giorno la gabbietta di Mannarino ha un nuovo inquilino.

    mia cognata mi ha portato un cricetino (una cricetina?) russo con degli occhioni neri grandissimi... è un amore! attivissimo, agilissimo e già abbastanza in confidenza con me da prendere il mangiare direttamente dalle mani.

    mi sbaglio regolarmente e lo chiamo Mannarino... i miei bambini lo hanno battezzato Frank.

    adesso siamo nuovamente in formazione completa: la canina, le porcelline d'india e il cricetino.

    pensate che il giorno dopo la morte di Mannaro avevo smontato completamente e lavato la gabbiettina... ma mi spiaceva vederla li così... l'avevo allora rimontata e risistemata in cucina nel posticino del mio Mannarino... e la sera stessa è arrivato il nuovo inquilino!

    alla gabbietta si è aggiunto un confort: la piscina di sabbia... e devo dire che è graditissima.

    un bacio a tutte voi!

    grazie M.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Mannarino... dolce tesorino.. non era "solo" un criceto... era un essere affettuoso e amato... e che a sua volta amore ha dato !!!







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi spiace tantissimo! Io prima del mio attuale, ne ho persi 3.Pianto per un paio di giorni per tutti.. Una tristezza infinita. Capisco perfettamente come tu ti sia sentita!
    * .............. *

Discussioni Simili

  1. CRODINO! -se n'è andato.....-
    Di Koa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 07:55 PM
  2. Pritty è andato in cielo
    Di marna nel forum I CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 04:44 PM
  3. Paurizio è andato in cielo.
    Di crico nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 12:43 PM
  4. arcadia se n'è andato
    Di arcadia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 02:58 PM
  5. Eddie è andato via
    Di robi83 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •