Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Anche Ice92 ha la faccia da INSEPARABILE!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Ice92 ha la faccia da INSEPARABILE!!!

    Il Blu Coniglio, Leonardo ed io siamo finalmente usciti insieme per una passeggiata a Celle Ligure...dall'"Antico Borgo" ai "Piani"[^]

    Siamo in inverno e Celle sembra deserta ma, appena le giornate si intiepidiscono, questi stessi luoghi si animano di persone e di un allegro vociare...

    I pochi passanti hanno osservato la maschera con curiosità [8)][:0] e sicuramente questa sera staranno parlando di quello strano trio per le vie del paese[:246]

    "Tetti del Centro Storico"





    "Sulla Passeggiata Romana, antica via di comunicazione con le città limitrofe"





    "Caruggio, caratteristico vicolo ligure"





    "La spiaggia"





    "Scorcio del Centro Storico"





    "Lungomare"





    "Insenatura di Ponente"





    "Insenatura di Levante"





    Al ritorno dalla passeggiata, il Blu Coniglio ha provato a suonare il mio violino sembrerebbe portato per la musica[:264]...chissà[:4]





    Saluti a tutti gli Inseparabili!![:253]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Beatrice! vedo che la "faccia" è passata anche dalle tue parti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    wow quante belle foto!!! complimenti vivi in un posto molto bello!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti ice bellissime foto e che faccino simpatico hai

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti ice!!!!! bellissime le foto e bellissimo leonardo!!!sei una ragazzina in gamba,bella e dolce! è simpatico vero andare in giro con il coniglio![^][8)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh! finalmente! BRAVA!
    è molto meglio che si facciano delle foto dove
    si possa vedere anche il volto dell'utente..
    almeno...ci conosciamo un pò!

    BRAVA ICE...

    e..se ami il violino...complimenti!
    guidoreali

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Ice !!!
    Che belle foto !
    Non immaginnavo che Celle fosse così suggestiva.... e che tesoro è stato Leonardo ad "accompagnarti " [:260][:246][:255][:255]


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel posto!
    Complimenti!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle foto ICE!!
    Beata te che hai potuto farle con una bella giornata! Io ho sempre beccato un tempaccio!
    Proprio ieri sono stata dalle "tue parti"....e precisamente ad Albisola da mio papà e mia zia ....anche se c'era un freddo ed un vento cane!!!
    Sono sfortunata quando metto il naso fuori casa!!! [}]
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle foto ice che gironzolone il blu coniglio
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anche paoletta77 ha la faccia da INSEPARABILE
    Di paoletta77 nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-23, 01:31 PM
  2. Anche Ronnie ha la faccia da INSEPARABILE
    Di Ronnie nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 11:10 PM
  3. Anche Michela80 ha la faccia da INSEPARABILE
    Di Michela80 nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 08:39 AM
  4. Anche paciugo ha la faccia da INSEPARABILE
    Di paciugo nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 09:21 AM
  5. Anche maryna ha la faccia da INSEPARABILE!!
    Di maryna nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-12-09, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •