Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 1 anno esatto dall'avviamento

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    1 anno esatto dall'avviamento

    oggi è un anno esatto che ho riallestito l'acquario (ed è anche il mio compleanno)


    Immagine:

    41,74*KB

    Immagine:

    44,99*KB

    Immagine:

    43,05*KB

    Immagine:

    30,87*KB

    le foto non sono un gran che, ma comunque che ne dite?
    in riallestimento.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    certo pero' che si vedono proprio male ste foto......appena recupero il cell nuovo le riposto
    in riallestimento.....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale è un piacere rivederti... per prima cosa ti faccio tanti Auguri, buon compleanno [:275][:269][:278]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao big grazie
    negli ultimi 3 mesi non mi sono fatto sentire perchè mio figlio piccolo di 1 anno e mezzo ha un glioma ai nervi ottici(tumore al cervello)e a ottobre è stato operato,ora che le cose stanno tornando alla "normalita'" rieccomi...
    in riallestimento.....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale bentornato e buon compleanno... spero vivamente che il problema di tuo figlio figlio sia stato risolto.... La vasca si presenta bene anche se la qualità delle foto è un pò bassa... Hai una bella foresta lì dentro...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao aleromane, ben tornato e buon compleanno..
    spero che il tuo piccolo si riprenda presto, i figli sono tutto nella vita...
    un abbraccio di cuore..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti
    in riallestimento.....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e ben tornato!!! la vasca mi sembra in buone condizioni... tanti auguri per il compleanno e spero di cuore che tuo figlio abbia superato il problema...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie anche a te nelsolino,pero' purtroppo il prolblema non è superato,il tumore gli è stato ridotto,non tolto... c'è ancora un 20% di possibilita' di perdere la vista..il tumore non gliel'anno tolto tutto perchè altrimenti sarebbe restato cieco gia' da subito perchè la brutta bestia è aggrovigliata insieme al criciale dei nervi ottici....comunque siamo positivi e speriamo che tutto vada bene....
    in riallestimento.....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo ora capisco perché non ti vedevamo più sul forum... non posso neppure immaginare cosa avete passato in questo periodo, mi dispisce tantissimo per tuo figlio e spero di cuore che tutto vada per il meglio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema alghe in avviamento acquario
    Di debiruman00 nel forum ALGHE IN ACQUARIO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 01:12 PM
  2. avviamento acquario 27 dicembre
    Di carta14 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 04:55 PM
  3. Nitrivec per avviamento acquario
    Di carta14 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 02:14 PM
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 11:12 AM
  5. peso esatto??
    Di frea nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •