Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: NEGOZIANTI E PREZZI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    NEGOZIANTI E PREZZI

    Mi chiedevo se ha senso una differenza così esagarata di prezzi tra un negozio e l'altro, tra l'altro NELLO STESSO COMUNE!!
    Ieri ho fatto un giro in un negozio, ha un po' di tutto per tutti gli animali, compresi animali vivi.
    CARIDINA ... 5 euro [:0]!!!!!!!!!!!!
    Nell'altro negozio ... 3,80!
    GUPPY MASCHIO O FEMMINA 3 euro.
    Nell'altro, maschio 2,30, femmina 1,80
    Di femmine me ne compro praticamente 2 [:0][B)]!!!
    E non ho guardato più di tanto perchè, cosa volete che vi dica, quando vedo queste cose, questo approfittarsene mi prende un nervoso che mi verrebbe voglia di dargli dei ladri [}][}]!!!!

    Capita anche a voi così????
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    solitamente c'è differenza tra un negozio e l'altro, non è poi così raro che ci siano differenze anche abbastanza grandi... posso dirti che i discus io li pago 5 volte tanto quello che li paga estiarte, cosa che mi fa molto innervosire...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto stefano...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    vero, anche i prodotti per l'acquario e delle piantine cambiano tantissimo, il "mio" negoziante le piante le vendo a oltre 8 euro l'una e devi prendere quello che trovi...
    infatti adesso prendo tutto on line!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a parte i prezzi, oggi è difficilissimo trovare pesci qualitativamente buoni..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io posso parlare solo dei guppy e quando ho voluto cambiare le femmine per evitare accoppiamenti tra consanguinei ho comprato ben 7 femmine (in + riprese) e ne son sopravvissute solo 3, che nonostante i maschi clienti hanno partorito la prima volta dopo 4 mesi e i piccoletti avevano la coda a spillo....
    anche parlando ccon i ragazzi che hanno preso i miei piccolini tantissimi avevano lo stesso problema....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    o ti fregano nel prezzo, o non ti danno pesci di qualità..
    è proprio una giungla..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

    vero, anche i prodotti per l'acquario e delle piantine cambiano tantissimo, il "mio" negoziante le piante le vendo a oltre 8 euro l'una e devi prendere quello che trovi...
    infatti adesso prendo tutto on line!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ero tentata anche io, ma ho sempre il dubbio della "fregatura"!!!!
    Ma ti arrivano belle?
    Le prendi su e-bay?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    no, lascia stare ebay che io sto ancora aspettando delle piantine comprate ad aprile....
    ti metto il link di un sito dal quale compro quasi tutto nel quale trovi anche piante vere
    http://www.acquariomania.net/online-...2f2f8003ec6a66
    io le ho prese solo 2 volte perchè la mia vasca è piccola, sono arrivate subitissimo in perfetta "forma" e tra l'altro entrambe le volte ne ho ordinata e pagata 1 e loro me ne hanno mandate 2....
    altro sito deve compro parecchio è questo
    http://www.aquariumline.com/catalog/...?my_account_f=
    me li hanno consigliati gli altri membri del forum e rispetto ai prezzi dei negozianti di qui sono straconvenienti.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    sapete che dove abito io vendono le crystal red a 10 euro l'una? mi sembra esagerato..anche su www.mondoacquario.it trovi una grande scelta di piante e ci sono anche alcune varietà di caridine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. negozianti estremamente molesti
    Di viandante nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-08-11, 11:52 AM
  2. Negozianti..
    Di New79 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 06:13 PM
  3. Negozianti dis...onesti...
    Di Pesciolina72 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 04:19 PM
  4. prezzi
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 08:58 PM
  5. Morte ai negozianti!!!!
    Di Salvo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 07:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •