Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MARTIN IL MAGNIFICO

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    MARTIN IL MAGNIFICO



    Immagine:

    57,85 KB
    Salve ho portato Martin per la vaccinazione annuale e durante la visita, nell'adddome gli è stato riscontrato qualcosa di strano,ho pensato subito di fare una ECO.purtroppo si sono evidenziati 2 linfonodi di circa 3 cm,pensavo che fossero solo infiammati, ma l'ago aspirato mi ha dato la triste CONFERMA, sono maledettamente MALIGNI.la dott. mi ha consigliato di fare anke il midollo per escludere metastasi, PER FORTUNA ESITO NAGATIVO. ADESSO DOVRA INIZIARE UN CICLO DI KEMIO e cortisone.Sono consapevole che Martin MORIRA' presto ma ha solo 2 anni.siamo tutti consapevoli che i nostri pelosoni un giorno ci lasceranno,ma non cosi presto Martin ha una gioia della vita infinita amoverevole con i miei figli con tutti.io lo porto per strada senza trasportino, riesce a stare nelle mie braccia sena alcun fastidio.mi sono promesso di non piangere più perchè io e mia moglie siamo stati mali durante le feste di natale e non vogliamo che i nostri figli ci vedano anche perkjè abbiamo nascosto la VERITA'. la mia missione è quella di allungargli la VITA quanto più è possibile.
    un caro saluto a tutti.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimo che ve ne siate accorti, vedrai che le cure daranno un buon effetto. Forza!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimo che ve ne siate accorti, vedrai che le cure daranno un buon effetto. Forza!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh, un gatto così bello.. e così giovane... No, dai ! spero tanto che le cure facciano effetto insieme al vostro affetto...
    Le due cose insieme possono far miracoli...e Martin ce la farà !
    Mai disperare prima del tempo...

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Martin è una meraviglia! ma questo gia' lo sapete e non vi è di conforto alcuno...io vi auguro di affrontare questo triste momento con tutta la forza,il coraggio e la speranza...vedrete che andra' tutto bene...cose belle per tutti!!!

Discussioni Simili

  1. MARTIN
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 04:45 PM
  2. MARTIN IL MAGNIFICO MAINE COON NON E' PIU'
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 10:21 AM
  3. mi chiamo Martin e ho fatto un sogno!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 04:23 PM
  4. Martin Maine Coon-Nuove Foto
    Di lello59 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 09:07 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •