Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Incontro tra Barbonisti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Incontro tra Barbonisti

    domenica 6 febbraio
    nello Spazio Opera F. De Andrè - Osnago (LC) Via Matteotti 1
    Si terra un incontro tra appassionati dedicato al Barbone e alla sua toelettatura
    Questo evento è organizzato dal BCI per tutti i soci, e non soci ,appassionati della razza Barbone in tutte le taglie e colori.
    Sarà possibile vedere delle toelettature, eseguite dai migliori maestri, che saranno inoltre, a disposizione gratuitamente per i soci del BCI che volessero dei suggerimenti o un aiuto per toelettare il proprio barbone con linee da esposizione o semplicemente da compagnia (si consiglia per chi l'aves...se di portare il tavolino da toelettatura e gli strumenti utili in modo da poter lavorare autonomamente sul proprio cane ), per chi non fosse socio e ,lo desiderasse, ci sarà la possibilità di associarsi in loco.; i non soci avranno comunque la possibilità di assistere alle esibizioni
    Alcuni Handler professionisti saranno , inoltre a disposizione per dare aiuti e suggerimenti su come presentare al meglio nel ring il proprio barbone.
    Si svolgerà in contemporanea un correttivo ed esami APT sul barbone e per i toelettatori professionisti.
    Ci sarà anche possibile vedere un esibizione di free style con protagonista sempre il nostro amico barbone
    Il pomeriggio si svolgerà un "mini" raduno informale in modo da potersi incontrare e conoscere tra appassionati di questa splendida razza, non sono necessarie toelettature particolari ma solo la voglia di partecipare .
    Vi aspettiamo numerosi ovviamente in compagnia dei vostri ricciuti compagni
    BCI

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    io ci sarò

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io ci sarò,ma ,sigh sigh,solo con il pensiero....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo pure io col pensiero...
    Milou barbone nano bianco maschio aveva 17 anni, sul ponte ott 2011.
    Jodie barbone nano femmina 15 anni nera.
    Ora è arrivato Zeabo :-)
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_38819.htm
    http://img18.imageshack.us/img18/3024/img0112pd.jpg

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    esperienza indimenticabile
    Valeria

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sei stata? Beata te
    Certo che non si puo' dare notizie di un raduno senza dare poi testimonianze dello stesso da parte di chi c'è stato
    Servirebbe una cronaca......soprattutto per chi non ha potuto andare, magari anche un reportage fotografico;
    Chi se la sente di pubblicarlo?

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    io ci sono stata..è stato bellissimo, barboni ovunque: era il paradiso sulla terra !
    Ho fatto un correttivo con il BCI in cui ho capito tante tante cose, poi hanno fatto un balletto free-style con un cane e una dimostrazione di varie toelettatureuppy clip, terrier clip, moderna,e fantasia; c'è stato anche un mini corso di handling e una expo amatoriale organizzata al momento.Le foto io le ho messe su facebook...non posso metterle tutte qui perchè sono tantissime!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DariaMorgendorffer ha scritto:

    io ci sono stata..è stato bellissimo, barboni ovunque: era il paradiso sulla terra !
    Ho fatto un correttivo con il BCI in cui ho capito tante tante cose, poi hanno fatto un balletto free-style con un cane e una dimostrazione di varie toelettatureuppy clip, terrier clip, moderna,e fantasia; c'è stato anche un mini corso di handling e una expo amatoriale organizzata al momento.Le foto io le ho messe su facebook...non posso metterle tutte qui perchè sono tantissime!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io non potrei commentare troppo visto che sono moooolto di parte.....
    foto ne abbiamo fatte tantissime e sono tutte su facebook; inserirle sul forum è sempre molto complicato e "lento". La mia impressione è stata di grande partecipazione, entusiasmo e bell'ambiente....
    Credo che presto ripeteremo l'esperienza!!!!!
    Valeria

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si possono vedere su facebook?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Rosanna si vedono su facebook
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barbonisti
    Di rossneo nel forum BARBONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-14, 01:27 PM
  2. Mi ripresento a tutti i barbonisti!
    Di tofee nel forum BARBONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 07:35 AM
  3. incontro a Roma
    Di maurodi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 04:29 PM
  4. INCONTRO IN FRIULI
    Di tata_v nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 10:44 AM
  5. Sgradevole incontro
    Di GingerHouse nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 07:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •