Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: accoppiata cn scalarii

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    accoppiata cn scalarii

    sera a tutti
    ragazzi quali pesci posso inserire cn una coppia di scalari che l acquario è un mortorio solo cn loro..ho inserito un dei pesci di gruppo nn ricordo come si chiamano hanno l occhio rosso e il corpo di colore griggio carini e gia danno movimento...io avevo pure il pulitore del vetro solo che l ho tolto xk so che mangia le uova e lui ha la corazza e gli scalari nn gli fanno niente .. lo posso mettere o no??l ampullaria???i pulcer nn li metto xk tempo fa li av visti che gli vl mang le uova.. ora quali pesci posso inserire x dare colore e movimento??
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se la coppia è già formata temo che non accetterà più nessun coinquilino...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    i neon li ho provati il maschio si piega in un lato e li sbatte nel vetro, loro muoiono e se li mangia quindi loro mai più mentre questi di gruppo appena inseriti li pizzicava ma poi nn gli ha fatto più nnt e nuotano tranquilli !!!quindi dovrei inserire pesci di gruppo un poco più grandetti come loro ma la maggiorparte sn bruttini e nn so quali scegliere !! poi è un periodo che nn fanno più le uova !! il mio negoziante ha detto che x un periodo si fermano e poi continuano!! io vedo sempre il maschio che la insegue e la corteggia bho che ne penate voi?? e quali pesci di gruppo posso inserire ??
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

Discussioni Simili

  1. coppia scalarii
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 07:27 PM
  2. coppia scalarii
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 06:08 PM
  3. Ieri si è accoppiata..
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 06:20 PM
  4. Accoppiata Guppy - Betta Splendens
    Di thor_odt nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 12:03 PM
  5. aiuto cn vergogna
    Di pessi rossi nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •