Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Maledetti botti... a voi com'è andata stavolta?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Maledetti botti... a voi com'è andata stavolta?

    Aloha e buon anno a tutti...
    Per noi, nottataccia davvero. Obi non aveva mai avuto grossi problemi con i botti, certo non gli piacevano, però niente di grave, appena un po' agitato. Quest'anno, invece, mamma mia.
    Per pura sfortuna, durante il giretto delle otto di sera, prima della cenetta standard con gli amici, io e lui siamo passati in centro vicino ad alcuni locali che stavano chiudendo, e fuori da uno di questi la mandria di cretini di turno ha pensato bene di sparare una sequenza di petardoni belli grossi (spero che qualcuno di loro ci rimetta come minimo un mignolo, prima o dopo, così capiranno il concetto di "stronzata inutile, pericolosa e dannosissima").

    Saremo stati a venti metri, e il piccolo è letteralmente uscito di senno dalla paura. Ha cominciato a guaire, anzi, tipo a gridare, tirava come un matto verso casa, non smetteva di piangere, e cercava di salire in braccio a tutti i costi. Mi ha fatto una pena incredibile, non c'era verso di calmarlo, e anche se so benissimo che bisognerebbe ignorarli, fare finta di niente, non rassicurarli, eccetera eccetera, ho dovuto portarlo a casa in braccio. Di fare i suoi bisogni, nemmeno parlarne.

    A casa ha smesso di tremare dopo un'ora, e ha voluto stare sempre appiccicato a me o a Giulia, poi la cacchio di sparatoria fuori continuava, e insomma sono riuscito a convincerlo a scendere le scale di nuovo, e ad affrontare la strada per fare le sue cosette, tipo alle tre di notte. Poi ha dormito nel lettone con noi, cercando di nascondersi nelle pieghe del piumone, sembrava tornato un cucciolo di due mesi.

    Ancora stamattina tardi era teso e circospetto, e bastava una smarmittata di scooter per fargli fare un salto. Vediamo stasera, mi pare che vada meglio, rimane il fastidio derivante dal dover vedere il peloso sopportare un tale disagio non per cause di forza maggiore, ma semplicemente perchè c'è gentaglia tanto idiota da volersi divertire in questo modo.

    Vabbè, saluti e auguri dall'ometto (ehi, abbiamo compiuto tre anni a Natale!!!), che dopo la notte di tregenda sta passando il pomeriggio in catalessi sul divano:


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Fortunatamente a Dylan non hanno dato fastidio, nemmeno quando dei poveri ignoranti hanno scoppiato un non so cosa (era troppo potente per essere un petardo) sotto casa, oltre al botto allucinante c'è stato un lampo impressionante e hanno iniziato a tremare tutti i vetri (doppi per di più), mai sentita una roba del genere!
    Alla fine non ce l'ho fatta, ho aperto la finestra e litigato con i soliti 4 idioti 15enni che passano ogni giorno a scoppiare petardi sotto casa, in più li mettono nei cassonetti, diciamo che gli ho gentilmente detto che la prossima volta sarei scesa ad infilarglieli sul per il c**o, uno di questi sì è pure girato indietro con fare da "bulletto", fortunatamente per lui i suoi amici l'hanno portato via, se si avvicinava ancora un po' alla finestra gli sarebbe arrivata una bottiglia di vino da 5 litri in testa!

    Luca, mi spiace tantissimo per il tuo Obi, mi auguro che saltino le mani a quegli idioti, io non tollero proprio i petardi e quello che mi fa più schifo è che li vendono pure, addirittura nei supermercati...Giuro che se qualcuno mi terrorizza Dylan gli partono i denti come minimo.
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    i nostri due besti ci han stupiti: astolfo in genere si imbosca un po' preoccupato ma stavolta, immagino causa presenza della iena canina, è rimasto tutto il tempo con noi, accovacciato sul suo cuscinone in centro tavola...asdrubale ha abbaiato un po' ai primi fuochi, verso le 23...allo scoppiare dell pandemonio ormai si era abituato ed è rimasto muto a giocare con la sua agendina preferita...
    so' bestie metropolitane queste...nulla le smuove...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo Susy ha paura. Non le facevano alcun effetto i primi anni, ieri sera si è messa in uno degli scomparti liberi di un mobile... per la fifa!
    Anche qui devo ammettere che c'è grande maleducazione, con scherzi piuttosto stupidi e pericolosi soprattutto da parte di ragazzini che evidentemente non hanno niente da fare ma tanti soldi in tasa a giudicare da quanti petardi sparano... va be' bisogna sopportare ancora qualche giorno!
    Una coccola a tutti i pelosi spaventati e buon anno a tutti!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io ora però vivo nel terrore dei petardi inesplosi...speriamo puliscan subito tutto in fretta...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono fortunatissima, a Dylan non importa nulla!!
    Beh diciamo che anche lui è fortunato, perchè almeno sta tranquillo e non ha delle crisi di panico come invece è successo a Obi (povero piccolino ) ... a vederlo così starei peggio io di lui!!
    Ieri noi eravamo di turno in CRI e Dylan, che ovviamente viene con noi, è rimasto dalle 23.30 alle 24.30 solo soletto a dormire mentre noi andavamo nella piazza del paese dove facevano una piccola festa, ed è tradizione che noi, come i Carabinieri, i Vigili Urbani ecc. siano presenti per salutare l'anno nuovo.
    Ovviamente sicurezza lo avevo osservato tutta la sera, visto che i botti li hanno iniziati a tirare già dal pomeriggio [|)]) ed ho visto che era indifferente come sempre, per cui siamo andati tranquilli.
    In piazza addirittura c'era un bellissimo Pit Bull ed anche lui era super tranquillo, addirittura i botti venivano lanciati anche vicino a lui e lui niente, poi mi ha fatto anche ridere perchè mentre sparavano i fuochi lui li guardava, scodinzolava ed abbaiava ... cercando di prenderli!!!
    Bellissimo ... sopratutto quando si pensa che la maggior parte dei cani ne è terrorizzato!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a noi è andata bene, Lucky, che stava nella sua cuccia a dormire, ha alzato la testa a mezzanotte quando sono iniziati i fuochi che son durati per un'ora circa,si è guardato attorno...e niente di più. Sarà perchè è ancora un cucciolo? (fa 6 mesi il 10 gennaio).Con Paco invece era una tragedia, scappava e si andava a rifugiare in posti strettissimi, a volte lo trovavamo nello spazio tra il bidè e il muro.
    Mia59

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Qui a Roma hanno sparato abbastanza, ma non ho portato Charly a fare l'uscita serale, infatti siamo usciti alle 18 circa per l'ultima volta
    Certo i botti li ha sentiti e ogni tanto abbaiava, ma è stato abbastanza tranquillo e distratto da noi a fare altro.
    Non mi sono preoccupata più di tanto!Charly si è comportato come al solito senza tante paure e noi come se fosse tutto normale, se abbaiava un po' più del solito bastava dirgli: - " e dai falla finita!"

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:


    In piazza addirittura c'era un bellissimo Pit Bull ed anche lui era super tranquillo, addirittura i botti venivano lanciati anche vicino a lui e lui niente, poi mi ha fatto anche ridere perchè mentre sparavano i fuochi lui li guardava, scodinzolava ed abbaiava ... cercando di prenderli!!!
    Bellissimo ... sopratutto quando si pensa che la maggior parte dei cani ne è terrorizzato!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Pensa Paciugo che questo era esattamente il comportamento di Susy i primi anni... nessuna paura nemmeno se le esplodevano vicino!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    io ora però vivo nel terrore dei petardi inesplosi...speriamo puliscan subito tutto in fretta...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Già!!! Qui le strade sono piene di miccette e petardi...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    RAMON=DELIRIUM TREMENS [|)]
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. maledetti Botia!
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-10-11, 01:25 PM
  2. I maledetti botti di Capodanno
    Di Solitude nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 11:28 AM
  3. ASSASSINI MALEDETTI A PORDENONE
    Di nadianimal nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 08:26 AM
  4. Domanda...no non la cucino stavolta!!!!
    Di Giulia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 09:25 PM
  5. Maledetti anellini...
    Di Myra nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-08-03, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •