Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 508

Discussione: Per fare quattro chiacchiere a GENNAIO!(Buon anno)

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    buona serata..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Teta ha scritto:

    ciao Gregoria,
    anche io sono a letto con un virus!

    Oggi niente scuola (nota positiva) ma anche niente equitazione!
    L'istruttore mi ha vietato di andarci con la febbre..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ci manca solo che vai a equitazione con la febbre [}][}][}]!!!!
    Vuoi farti venire la polmonite??? [B)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    notte a tutti!!!
    [:X][:X][:X] a babylis e[:X][:X][:X]a shibin
    [:X]a tutti gli ammalati e [:X] a chi è in via di guarigione...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    Babba mia ba siete tutti baladi!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Teta ha scritto:

    grazie mille..

    è troppo noioso stare chiusa in casa! Non lo sopporto.. [V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    A chi lo dici ! Sono stata chiusa in casa per un mese con la gamba ingessata ! (da sola e senza Pc e neanche la Tv [:211][:211])...
    Sai che bello !!!


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti,
    non so da quanto tempo manco dal forum!!!!! ormai ho perso il conto!
    Spero stiate tutti bene...influenza a parte
    Per me questi ultimi mesi sono stati abbastanza brutti tra problemi di salute e la morte di mio suocero di pochi giorni fa!
    Per fortuna, come sempre in questi brutti momenti, ci sono sempre i miei pelosi che mi hanno aiutato tantissimo!

    Spero di riuscire a riorganizzare un po' le mie giornate per poter dedicarvi un po' più di tempo!!!!!


  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti. Io sono appena stata a fare una puntura a mio padre. Anche lui malaticcio. Spero che quella di stamani sia stata l'ultima perchè ha un sedere a colabrodo!
    Adesso che ho fatto il mio dovere, mi sistemo un po e vado a vedere un po di acquari in negozio, visto che due giorni fa, uno dei miei gattini ha fatto cadere un vetro su una parete di un'acquario e l'ha spaccato! Non so se ricomprarne un'altro o aspettare... Intanto vado a vedere se c'è qualcosa in offerta.

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!!!!


    Dadà mi dispiace per tuo suocero ... un abbraccio [V]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #319
    Senior Member

    User Info Menu

    buon giorno a tutti..
    un'abbraccio a Dadà..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti un bacio dalla tunisia, questo popolo coraggioso e merevigliosamente umano. ciao
    liebe
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gennaio!!! Per fare quattro chiacchere tra amici!!
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 02:12 PM
  2. Per fare quattro chiacchiere a GENNAIO
    Di estiarte nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 07:35 PM
  3. Per fare quattro chiacchiere a MARZO
    Di maryna nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 10:30 AM
  4. Per fare quattro chiacchiere a GENNAIO
    Di milla_sandra nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 256
    Ultimo Messaggio: 31-01-12, 10:19 PM
  5. per fare 4 chiacchiere a GENNAIO 2009
    Di PippiMilo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7702
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •