Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ADOTTO CAVIA(porcellino d'india)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ADOTTO CAVIA(porcellino d'india)

    SAlVE A TUTTI SONO NUOVA DEL FORUM..VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE...CERCO UNA CAVIA DA ADOTTARE, VORREI NON DOVERLA PRENDERE IN QUALCHE NEGOZIO PER MOTIVI VARI COME IL FATTO CHE SPESSO IN QUESTI SONO TENUTE MALE, SAREI FELICE INVECE DI ADOTTARNE UNA NATA IN CASA APPENA SVEZZATA O COMUNQUE DI POCHI MESI,PREFERIBILMENTE FEMMINA[:I]..SAPENDO CHE SONO ANIMALI MOLTO PROLIFICI MAGARI QUALCUNO DI VOI HA BISOGNO DI DARNE UNA O DUE VIA..ECCO IO SONO DISPONIBILE A PRENDERMENE CURA A DARLE UNA BELLA CASA E TRATTARLA CON TANTISSIMO RISPETTO E AMORE. HO AVUTO GIà ESPERIENZA CON QUESTI ANIMALI..SONO STUPENDI.. SPERO QUALCUNO MI CONTATTERà. POSSO PRENDERLA A CATANIA O A MESSINA..GRAZIE

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace io no =)... comunque ti stimo... il tuo gesto è molto nobile =)
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    una cavietta da sola soffrirebbe la solitudine, perché non due allora? Due femmine magari sorelle andrebbero d'accordissimo

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Sosi io ho con me due cavie sorelle di due anni ( fatti il 27dicembre) purtroppo per me è diventato difficile tenerle, quindi sono momentaneamente a casa dei miei con la promessa che avrei trovato loro una casa. Onestamente ho paura a darle a degli estranei perchè sono animali che richiedono alcune accortezze (come un po' di peperone tutti i giorni) e soprattutto non vorrei finissero in mano a qualcuno che CASUALMENTE ha anche la passione per i serpenti!
    Lo so che non sono piccole come desideri ma riflettici un attimo comunque su questa possibilità. Sono abituate ad essere maneggiate e una delle due è solita dare anche i bacini.
    Ovviamente non essendo isolana per me sarebbe più facile arrivare sino Messina e non oltre, e già sarebbe un bel viaggio.
    Ti allego qualche foto, e se vuoi ne ho (molte)altre.

    http://img838.imageshack.us/i/shar5.jpg/
    http://img835.imageshack.us/i/tiamat13.jpg/
    http://img689.imageshack.us/i/setpasquale37.jpg/

    per parlarne puoi mandarmi un messaggio privato ^__^

    A presto e buonanotte (vista l'ora)

Discussioni Simili

  1. porcellino d'india
    Di angelo96 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 04:27 PM
  2. porcellino d'india
    Di daniele3 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 01:34 PM
  3. Differenza cavia peruviana e porcellino d'india?
    Di consuelo nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 11:00 AM
  4. porcellino d'india...
    Di Titty88 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 09:24 AM
  5. porcellino d'india
    Di Silvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 08:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •