Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come si applica il fondo dietro l'acquario

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    come si applica il fondo dietro l'acquario

    salve ragazzi e buon natale a tutti' visto che ho comprato il fondo da applicare sulla parte posteriore dell'acquario potreste darmi qualche consiglio su come posso metterloper non lasciare diciamo bolle di aria?
    saverio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    basta che lo stendi fuori e lo fermi con del nastro adesivo... se è plastificato puoi provare ad inumidirlo per farlo aderire meglio al vetro.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ok il fondo l ho messo praticamente ho basgnato la parte che va a contatto con il vetroe l ho applicato sul fondo dell acquario l unico problema e che il fondo e blu e sono rimaste bolle di aria che logicamente fanno l effetto piu scuro come posso eliminarle? poi comunque una volta che l acqua si asciuga entrera l aria da tutte le parti non ce in altra tecnica?
    saverio

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok il fondo l ho messo praticamente ho basgnato la parte che va a contatto con il vetroe l ho applicato sul fondo dell acquario l unico problema e che il fondo e blu e sono rimaste bolle di aria che logicamente fanno l effetto piu scuro come posso eliminarle? poi comunque una volta che l acqua si asciuga entrera l aria da tutte le parti non ce in altra tecnica?
    saverio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    prima passaci un pò la mano sopra per eliminare l'aria... poi metti dello scotch per tenerlo fermo...

    altrimenti puoi usare il metodo di bagnarlo leggermente con acqua e sapone (naturale e pochissimo, perché i detersivi sono troppo acidi e corrosivi) in modo che aderisca been al vetro.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. Fondo per acquario
    Di Emily88 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 12:44 PM
  2. problemi gravi con il fondo acquario
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-10, 07:06 PM
  3. fondo dell'acquario giallo
    Di dadino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 08:24 PM
  4. fondo dell'acquario
    Di platy nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 10:54 PM
  5. come deve essere il fondo ideale per l'acquario do
    Di Poldino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 02:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •