Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ciao io sono Diego

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao io sono Diego

    Ci siamo gia presentati nelle presentazioni, ma abbiamo pensato di introdurci nella sezione apposita.......
    "Ciao a tutti, dopo aver visitato il forum volevo presentarvi il nostro amore...
    Diego! Vedrete come assomiglia al famoso Fuso!!! Diego e' nato il 25 maggio
    2009 ad Alba con altri 9 fratelli da una mamma bellissima Khadija Karista e da
    tal Badavie Seregon Camel e divide la casa, i divani, i tappeti e i letti con
    un bellissimo gattone rosso di nome Gino. E' arrivato a rallegrarci le giornate
    una settima dopo la morte del nostro amato Pippo (un magnifico setter
    irlandese) che dopo 15 anni di vita insieme ci aveva lasciato nello sconforto.
    Ora Non ne possiamo piu' fare a meno."

    Immagine:

    324,27 KB

    Immagine:

    360,16 KB

    Immagine:

    281,61 KB

    Immagine:

    228,16 KB

    Immagine:

    238,59 KB

    Immagine:

    285,7 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto e complimenti, Diego è davvero bellissimo

    p.s. anche il gattone è splendido!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti!!!! bellissimi entrambi!!!![^][^][^]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglie!! Bellissimi Diego e Gino[^][8)][:X]

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi allego altre foto di Diego nel corso della sua passeggiata quotidiana al Parco

    Immagine:

    306,69 KB

    Immagine:

    144,66 KB

    Immagine:

    214,41 KB

    Immagine:

    306,7 KB

    Immagine:

    308,94 KB

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    oops| non Vi ho inserito la foto più bella|

    Immagine:

    239,58 KB

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo!!!!!!!! Complimentoni [:X]
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    meraviglioso nasone [)] hei ma il gatto non se l'è ancora mangiato??[)][)][)]
    dovrei far vedere la foto alla mia amica che ha dovuto alzare la rete esterna a 3 metri per evitare che i gatti entrassero nel suo salukoso giardino vivi e non uscissero più [|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    meraviglioso nasone [)] hei ma il gatto non se l'è ancora mangiato??[)][)][)]
    dovrei far vedere la foto alla mia amica che ha dovuto alzare la rete esterna a 3 metri per evitare che i gatti entrassero nel suo salukoso giardino vivi e non uscissero più [|)]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    In realtà il gatto (Gino) lo schiaffeggia quando giocano - è una scenetta davvero gustosa (tipo Paperissima!). Quando Diego, invece, riesce ad avere un momento di "maggiore intimità" con Gino riesce a fargli il solletico sulla pancia con il suo nasone! A DO RA BI LI!
    Diego ha avuto anche un rapporto particolare con un gattino pseudorandagio (effettivamente lui e altri 10 non sono randagi in quanto quotidianamente ricevono pasti e, nel limite del possibile, cure da noi e dalla mia vicina ed alloggiano quasi equamente divisi nei nostri giardini) che era probabilmente l'ultimo della cucciolata e quindi più piccolo e gracilino, poichè quando lo portavamo in casa per rifocillarlo con + attenzione rispetto agli altri lo ha sempre trattato come fa' la mamma con il suo cucciolo ... lo prendeva per la collottola, lo leccava e lo "maneggiava" con attenzione! Era una scena molto tenera. Misteri del mondo animale!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero splendido! ancora complimenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao !!! io sono Eli
    Di Eli e Remì nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 05:49 PM
  2. Ciao io sono Zoe
    Di manuzoe nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 10:21 AM
  3. ciao! io sono filippo!!!
    Di filippo dfc nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 05:53 PM
  4. Ciao io sono Brusko
    Di bruskolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 10:03 PM
  5. Ciao io sono Viviana
    Di vivy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 08:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •