Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: DYLANtheMrDOG

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    DYLANtheMrDOG

    Ho creato un canale su Youtube interamente dedicato al mio Dylan, se vi va date un'occhiata, ecco il link:
    http://www.youtube.com/user/DYLANtheMrDOG
    ...purtroppo essendo stati fatti con il cellulare si vedono male, ma rendono ugualmente!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel simpaticone

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il classico pinscherino, calmissimo, statico, per niente vivace... [)]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio bellissimo... l'olivia i gesti che dylan fa dopo il bagnetto, li fa una volta rientrata in casa dopo essere stata sulla neve... ed è meglio lasciarle tutto il divano per cinque minuti almeno!

    è proprio bello comunque... ma quanto pesa adesso? anche il nero sembra davvero intenso e lucido... complimenti!

    l'olivina ha delle fasce più chiare sul collo dietro le orecchie...
    ogni tanto mi cruccio un pò perchè la vorrei bella nera nera... ma poi la guardo negli occhioni (quando le parlo, piega tutta la testolina di lato) e io mi innamoro! [:91]

    e poi... la grande bellezza di questo cane è tutta nel carattere... sono eccezionali!

    baci!
    M.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo!
    soprattutto dove ti aiuuuuta a svuotare il borsone!
    ...
    oh io ve lo dico nè...
    quello sul divano non ho nemmeno finito di vederlo.
    basta pietà bastaaaaa

    asdrubale fa scene simili sul letto, sul divano, in terra, sull'altro divano, addosso a noi, addosso al gatto...
    quando torniamo dal lavoro, quando magari entriamo in una stanza dove stava lì tranquillo, mentre guardiamo la televisione la sera, a inizio film, a metà film, a fine film, sempre sul più bello, quando stan per svelare l'assassino o mentre stanno per tromxare...
    basta pietààààààà

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    asdru for ever and ever!

    ma non schianta mai dalla stanchezza?
    e se fosse un highlander?
    ci avevi mai pensato rana?

    baci!
    M.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    saremmo fottuti! [xx(]
    mi ero scordata di dire che zompa così anche appena prima di uscire e anche appena tornati...
    zompa così anche se quel giorno è uscito 10 volte e ha fatto ore e ore fuori a correre nel parco ma fa così anche se quel giorno causa diluvio costante ha fatto solo 10 minuti di micropasseggiat-strisciata sotto ai balconi...

    shane...ora da bravo...dicci per bene ogni quanto impazzisce quel microbo folle...
    come metro di paragone mica posso aver solo la perfezione di olivietta nè...mi vien l'ansia da prestazione, cribbio!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per Dylan, bello e simpatico
    Bambi

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutte! [8)]

    Dylan ora pesa 6,3 kg ed è alto 34 cm al garrese, è il "gigantone" delle mamme!
    Diciamo che è un pigrone e passa le giornate a dormire, poi però quando si sveglia...insomma, avete visto i risultati! [:246]

    Martinetta, l'Olivietta è fantastica, indipendentemente dalle fasce più chiare su collo e orecchie è stupenda! [:X]
    ...ah, aspetto i video dei vostri "bimbi pelosi"!


    P.S. Rana, sono una ragazza! [:261]
    ...e dato che non abitiamo troppo lontante, magari questa primavera possiamo incontrarci, almeno i nostri microbi folli fanno amicizia, voglio troppo conoscere Asdrubale!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:
    mi ero scordata di dire che zompa così anche appena prima di uscire e anche appena tornati...
    zompa così anche se quel giorno è uscito 10 volte e ha fatto ore e ore fuori a correre nel parco ma fa così anche se quel giorno causa diluvio costante ha fatto solo 10 minuti di micropasseggiat-strisciata sotto ai balconi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ahahaha! Infatti sembrano molle! I primi tempi Susy la chiamavo "La Rimbalzina"!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •