Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: DYLANtheMrDOG

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    shane dai dai dai dai...
    ci sto.
    magari si sfiancano a vicenda...
    (martinetta...dovessimo davvero mai inontrarci shane ed io te potresti anche fare un viaggettino sssssiii???!!!)

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ovvio che si! io vengo anche fino a milano se serve!
    voi ditemi quando e noi ci saremo!

    baci!
    M.

    dylan è proprio un gigantone! e poi ha il musone da dobermann... mi piace! [:264]

    sisisisisisi! l'olivina sarebbe la più bella pure fosse maculata...


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedi, l'avevo detto che è un Dobermann Nano! [:246]

    Coooomunque, dai, dai, dobbiamo organizzare...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Pubblicato un nuovo video...e con questo colgo l'occasione per presentarvi il nuovo arrivato: Buddy! [:263]

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wwV1HVlz7kE&list=UUekQ3mwDs6RFjZLVUhFuuKg[/youtube]


    E' con noi da 3 settimane, è un trovatello...era magro e pieno di pulci (e senza microchip, inoltre ho sentito vigili, carabinieri e tutti i canili della zona ma nessuno lo ha cercato)...ora lo stiamo rimettendo in sesto, purtroppo ha il terrore di essere picchiato, se vede la scopa si nasconde sotto al letto e un paio di volte sgridandolo semplicemente con un tono di voce fermo, ha fatto la pipì...ma ora è in buone mani, piano piano sta riacquistando fiducia...è di una dolcezza infinita e dylan con lui si comporta benissimo, conoscendo il suo caratterino non lo avrei mai pensato!

    Belli i miei popi! [:153]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quindi adesso ne hai due di bimbetti! ma che meraviglia!!!
    come sta Dylan? e il nuovo arrivato?... ma com'è carino... quanto tempo avrà? bravabrava Shane!!!!

    baci
    M.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quindi adesso ne hai due di bimbetti! ma che meraviglia!!!
    come sta Dylan? e il nuovo arrivato?... ma com'è carino... quanto tempo avrà? bravabrava Shane!!!!

    baci
    M.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    uh mamma. ..ma quindi ora hai due nanetti maschi e carognosi...
    immensa x buon cuore e soprattutto coraggio!
    ma stan davvero giocando? ne siam certi? o stanno anche testando le rispettive forze in perfetto stile "ne rimarra' uno solo"...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    uh mamma. ..ma quindi ora hai due nanetti maschi e carognosi...
    immensa x buon cuore e soprattutto coraggio!
    ma stan davvero giocando? ne siam certi? o stanno anche testando le rispettive forze in perfetto stile "ne rimarra' uno solo"...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo e soprattutto brava shane x averlo accolto [:X]che bella coppia sonodylan come sta?sembra bene nel video[:X]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo e soprattutto brava shane x averlo accolto [:X]che bella coppia sonodylan come sta?sembra bene nel video[:X]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •