Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: diamanti di gould

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    diamanti di gould

    ciao a tutti... ho un problema con i miei gould... e da tre mesi che la mia femmina ha il becco nero...lo messa insieme a tre maschi e lei si e scielta subito il compagno! hanno fatto quasi immediatamente il nido e di giorno o lui o lei sono sempre dentro il nido... MA DI UOVA NEANCHE L OMBRA!!!!!!!!!!!!! come mai? cosa dovrei fare per sbloccarli?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Devi solo avere pazienza e stressarli il meno possibile.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusto... Anche perchè non c'è nulla da fare se non fanno le uova...
    Pepita: calopsite lutina che non fa altro che dormire...
    Pepito: calopsite ancestrale che canta tutto il giorno...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ho capito...!ma da buon allevatore come spero di diventare!!! una mano potrei anche dargliela...cercavo informazioni dell tipo, cambiare posizione dell nido,dargli piu uovo lesso,ecc ma ho provato quasi tutto... cmq vabbe sia cosi,lascio che vada naturalmente,adesso basta sperare

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ho capito...!ma da buon allevatore come spero di diventare!!! una mano potrei anche dargliela...cercavo informazioni dell tipo, cambiare posizione dell nido,dargli piu uovo lesso,ecc ma ho provato quasi tutto... cmq vabbe sia cosi,lascio che vada naturalmente,adesso basta sperare

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ....ciaky ricordati sempre che come dice il famoso detto ..."LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I GATTINI CIECHI !?! " [:250]
    L'ORNITOLOGIA è UN MISTO EQUILIBRATISSIMO DI PASSIONE,AMORE E PAZIENZA !?! ... ricordati queste cose che non sono assolutamente un rimprovero , ma uno spassionato consiglio [:245][:246][:245]
    senza dimenticarsi che la nostra passione è fatta,(purtroppo),anche di delusioni che non devono mai scoraggiarci.
    In bocca al lupo e abbi fede [:257][:253][:257]



    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ....ciaky ricordati sempre che come dice il famoso detto ..."LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I GATTINI CIECHI !?! " [:250]
    L'ORNITOLOGIA è UN MISTO EQUILIBRATISSIMO DI PASSIONE,AMORE E PAZIENZA !?! ... ricordati queste cose che non sono assolutamente un rimprovero , ma uno spassionato consiglio [:245][:246][:245]
    senza dimenticarsi che la nostra passione è fatta,(purtroppo),anche di delusioni che non devono mai scoraggiarci.
    In bocca al lupo e abbi fede [:257][:253][:257]



    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

Discussioni Simili

  1. Diamanti di gould vs Diamante di gould
    Di marcoborore89 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 07:21 PM
  2. diamanti di gould
    Di gennaro nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 03:40 PM
  3. Diamanti di Gould
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 09:55 PM
  4. Diamanti di Gould
    Di tut nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 10:25 AM
  5. DIAMANTI DI GOULD
    Di SETHAR nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-11-03, 10:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •