Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CERCO AKITA INU

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CERCO AKITA INU

    ciao a tutti..vorrei comprare un akita inu colore fulvo (rosso con maschera bianca) qualcuno do voi lo vende..attendo vostre notizie...buona giornata

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, il regolamento di questo forum vieta la vendita di animali quindi dovrai chiedere solo dei consigli....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    conosci già la razza akita a livello di carattere e di comportamento? hai già avuto esperienze con akita?

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Si conosco perfettamente la razza...qualkuno di voi ne vende uno?xò voglio l akita inu non quello americano

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no mi dispiace per adesso no. comunque credo che dalle tue parti ci sono di sicuro allevamenti

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    No nn ce ne sono x qst chiedevo a voi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ovviamente dalle tue parti non dico a 20 km! in sicilia ce ne sono tre!! catania cefalù messina

Discussioni Simili

  1. CERCO AKITA-INU
    Di kimlong@interfree.it nel forum I CANI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 11:59 AM
  2. akita inu?
    Di fabgio nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 10:07 PM
  3. akita inu o akita americano?
    Di jenniferv nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 01:53 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. AKITA INU
    Di KYCE nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •