Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Originale

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Originale

    Ragà chiedo consiglio a qualcuno di voi più esperto....secondo voi è originale questo akita visto ke ho ordinato un cucciolo da qst negozio ??? grz

    se andate a video troverete il video dell'akita
    accetto pareri
    grz x le risposte

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    http://www.idealdog.it/scheda.php?id=434
    ah dimenticavo questo è il link

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    inoltre se acquisto un nuovo cucciolo richiedendo insieme il pedigree rischio di avere ugualmente una fregatura ????

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]

    lascio i pareri agli esperti, visto che non mi intendo di akita.

    dico solo una cosa: se ti interessava che fosse un akita perchè non ti sei informato prima
    di "ordinarlo" da un negozio?

    i cani si comprano negli allevamenti, oppure ancora meglio si adottano nei canili!

    [|)]

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ordinato un akita che dovrebbe arrivare fra una 10 di giorni xkè me lo sta trovando....ma se il cane nnn corrisponde posso anke dire di no vbisto ke nn ho lasciato alcun acconto [xx(] ....... qst sono i vecchi che aveva ed io fortunatamente sono riuscito a recuperare alcune foto ecco xkè kiedevo qlk parere!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    posso darti il mio spassionatissimo parere????
    lascia perdere immediatamente il negozio (qualsiasi negozio!!! negozio non equivale semplicemente a fregatura nei confronti dell'acquirente, equivale anche a cuccioli che nella maggior parte dei casi hanno gravissimi problemi di salute).
    rivolgiti al club di razza (che in italia è la saki: http://www.saki.it/), dai un'occhiata all'elenco degli allevatori associati, contattane qualcuno, cerca di imparare il più possibile sulla razza...
    POI pensa a prendere un cucciolo...
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    PS visto che stai chiedendo un consiglio sul cucciolo in questione: direi che quel cane tutto è tranne che un akita giapponese...
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    dici e.........tu hai un'akita??? io sono pazzamente innamorato di questa razza ma a bari non si riesce a trovare!!!
    Riguardo ai cani con problemi di salute lo so xkè sto affrontando un problema con un chow chow che ha comprato mia madre ieri sera e che sono appena rientrato dal veterinario del negoziante il quale mi ha detto che il cane probabilmente ha problemi di respirazione e questo potrebbe dipendere da prob tipo un'infezione ad esempio polmonite voleva che glie lo lasciassi per ulteriori accertamenti ...a dimenticavo sta mane sono stato dal mio veterinario che mi ha detto che non gli piaceva la respirazione del cane sospettava un soffio cardiaco ma lui voleva rivisitarlo in quanto il cane poteva essere agitato!!! ecco il motivo per cui mi sono sorti dei dubbi .....




  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    no, non ho akita ma conosco a grandi linee la razza (sono stata anche per 3 anni consigliere della sezione SHIRR - shiba & razze rare - all'interno del cirn, di cui la saki è una sezione).
    comunque sul forum ci sono persone molto più ferrate di me sull'argomento akita, aspettiamo che intervengano!

    tornando all'argomento negozi: mi dispiace per il cucciolo di chow chow, spero che si risolva tutto e non sia niente di grave, ma come ho detto sopra negozio = problemi di salute!!
    per carità, c'è stata gente che ha comprato un cane sano in negozio, ma si tratta davvero di mosche bianche!
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    si lo so il negoziante mi ha detto che se ci sono problemi mi cambia il cane ah dimenticavo il cane aveva anche le pulci assurdo cmq io vorrei comprare un akita ma ho come budget di spesa max 800 / 900 max 1000 € ma nn di più ma nn riesco a trovare di meglio!!! purtroppo

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è uno sharpei originale?!?!?!?
    Di kira2011 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 10:29 PM
  2. Un ristorante molto originale.
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 10:25 PM
  3. Oxidator Originale
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 10:42 PM
  4. SHAR PEI originale?
    Di havani nel forum LE RAZZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •