Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Originale

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    si ho letto numerosi art.sul carattere dell'akita inu........cmq la tua è proprio stupenda complimenti davvero.......dimmi tu qualcosa in più sugli akita visto ke ne possiedi una..........inoltre ok x i privati pienamente daccordo ma se poi riscontro qualke problema cn il cane (di qualsiasi natura) con chi me la prendo con un fantasma????
    si con questo ho imparato la lezione il mio chow chow nn sta bene ieri fortunatamente ho ricevuto la garanzia sanitaria vediamo di risolvere qualcosa almeno con quella!!!!

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    Da 18 giorni vivo anche io con un cucciolo di akita e posso assicurarti che acquistare in un buon allevamento e' importante anche per l'imprinting che solo un appassionato puo' dare al cucciolo. Il mio Saki e' ben socializzato, non teme l'uomo adulto o bambino che sia. Gioca con i gatti con i quali conviveva in allevamento e cosa utilissima conosceva gia' l'uso del giornale per i suoi bisognini.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    un privato che vende cuccioli si assume le sue responsabilità! io quando la mia akita farà i cuccioli a breve mi assumerò le mie responsabilità!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    volentieri! cosa vuoi sapere sull'akita?

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    spiegami un pò caratterialmente come sono visto che ne possiedi uno a dir poco bello

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che l'akita è un cane che diversamente da altri non ti mostra l'affetto in modo continuo e materiale.. ma sa far capire al suo padrone quanto lo ama attraverso quei gesti che potrai capire solo quando avrai un akita.. con loro è tutto un gioco di sguardi ( almeno per me ). è un cane molto diffidente non vedrai di certo un akita fare le feste ad un estraneo o scondinzolare a chiunque gli capiti vicino.. quelle attenzioni le dedica solo al padrone e alla sua famiglia.. con altri cani da adulto può diventare molto dominante ma di solito non fa il primo passo se lasciato in pace si gode la sua passeggiata in solitaria. non gli piace molto giocare ( con palline e cose varie) se lo fa si stufa dopo qualche istante!passando ad altre caratteristiche posso dirti che fa la muta due volte l'anno e perde tanto di quel pelo da poterci fare come minimo altri 2 akita!! il colore del suo mantello può essere fulvo come il mio, tigrato argento(tigrato nero e bianco)/ tigrato fulvo ( tigrato nero e fulvo) e bianco.
    psvviamente per il carattere non è sempre la prassi ci sono anche le eccezioni!

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahahahah stupendo.......sn già innamorato
    grz x le risposte

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    cmq vi aggiorno sul negozio che mi aveva venduto il chow chow.......dopo numerevoli litigi con il negoziante sono riuscito ad avere i soldi indietro....alla fine anche se con tristezza il cane era malato di cimurro....è inutile comprare cani dai negozi di animnali andresti incontro a sicure fregature...questa è l'ennesima testimonianza ma mi è servita da lezione......
    Ragà cerchiamo di fermare questa vigliaccheria di mercato...nero...terribile..non acquistando più cuccioli dai negozi di animali io per fortuna sono riuscito a rimediare ma voi non potreste essere così fortunati a recuperare i soldi......
    ah dimenticavo non comprate cuccioli da idealdog sono tutti importati dall'estero

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Quindi è morto..... [V]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #30
    Junior Member

    User Info Menu

    infatti sarà morto anche secondo me

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è uno sharpei originale?!?!?!?
    Di kira2011 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 10:29 PM
  2. Un ristorante molto originale.
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 10:25 PM
  3. Oxidator Originale
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-09-10, 10:42 PM
  4. SHAR PEI originale?
    Di havani nel forum LE RAZZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •