Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Baby red cherry!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    le microrasbore sono magnifiche... gli Endler sono più resistenti...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    le microrasbore sono magnifiche... gli Endler sono più resistenti...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono arrivati una decina di endler scambiati con delle piante!
    Spero che si trovano bene nella mia vasca.
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    si troveranno benissimo, sono pesci resistendi e adattabili... quando compravo poecilidi prima di metterli in vasca gli faccio un bagno in 20-25gr/l di sale per 45-60 minuti, compre precauzione contro eventuali parassiti. Inizialmente i pesci perdono un pò di colore ma nel giro di un giorno tornano come prima.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi sono arrivati</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:136]te li sarai mica fatti spedire??

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    si troveranno benissimo, sono pesci resistendi e adattabili... quando compravo poecilidi prima di metterli in vasca gli faccio un bagno in 20-25gr/l di sale per 45-60 minuti, compre precauzione contro eventuali parassiti. Inizialmente i pesci perdono un pò di colore ma nel giro di un giorno tornano come prima.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A saperlo prima seguivo il tuo consiglio.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi sono arrivati</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:136]te li sarai mica fatti spedire??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si mi sono arrivati in 1 giorno.
    Ho trovato solo una pesciolina morta..
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi sempre ripescarli, tanto sono lenti...
    mi spiace per la pesciolina, è questo il problema di spedire i pesci...

    presentaceli no

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Appena ho la possibilità faccio due foto!
    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. red cherry e ...
    Di lullo nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 07:57 PM
  2. Red Cherry
    Di Elemadame nel forum Mercatino
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 04:30 PM
  3. gamberi red cherry
    Di hataru nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 06:24 AM
  4. Red Cherry
    Di Tuk nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 08:47 PM
  5. riproduzione red cherry
    Di lucial81 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •