Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Discussione: allestimento nano cube

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    aaaaaa qualcosa lo trovi... non ce le hai delle taniche, delle casse di bottiglie d'acqua, da impilare, roba che pesa ma che se cade non si sfascia? testare la resistenza di un materiale o prodotto prima di utilizzarlo, è cosa normale, l'alternantiva è farsi prevedere il futuro da un veggente...
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm riempio un bel secchio d'acqua..
    certo che anche tu.. 3 endler in 10 lt. beh se ti legge big..

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Bah
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    tre Endler in 10 litri!!!!!!!!!

    Alberto vaschette cosi piccole sono fatte per le piante e le caridine, non per pesci...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    una cosa è certa.. gli acquisti non li farò certo su aquariumline, ogni volta che faccio una domanda su un prodotto col c. che mi rispondono! tanto vale che tolgono il link "fai una domanda sul prodotto"..

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    su aquariumline lavorano moltissimo, probabilmente non hanno nemmeno il tempo di risponderti... è il rivenditore più grosso e più rifornito, se vedi hanno tutto e di più.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti ritiro quello che ho detto!! sono 2 giorni che aspettavo la risposta e proprio adesso guardo la posta e.. accolgono la mia richiesta! praticamente al momento il 20 della dennerle non è disponibile su zooplus.. questione di giorni dicono.. il wave cube da 25 aveva un ottimo prezzo su aquariumline ma quella luce da 9w.. così ho chiesto se me la potevano sostituire con quella da 18 pagando la differenza di prezzo (sono 3 euro) ed hanno accettato la mia richiesta. a questo punto mi butto su quello che dite?
    e sto tranquillo col mobile..

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    che dite:
    vedete meglio un fondo manado con rocce dragonston
    http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3106.html oppure
    un fondo di sabbia bianca dennerle con rocce seyryu:
    http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3109.html

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    questa intanto la lista della spese con preghiera di verifica, grazie!
    Wave Box Cube 25 con lampada da 18
    Aquael Easy Heater Termoriscaldatore 25watt
    Dennerle 5932 Set Nano Biocondizionatore 15ml (5930) + Crusta Fit 15ml (5931) + Fertilizzante Gionaliero (5929)
    Aquili Test Colorimetrico 5 in 1 per la misurazione di PH – GH – KH – NO2 – NO3 in Acqua Dolce
    Azoo Mini Termometro

    per la pulizia meglio questo: Wave raschietto master cleaner lametta o questo aquariumline pulitore professionale? solo che i ricambi poi?

    le forbici son troppo care.. uso quelle per le unghie..
    mi servirebbe anche un sifonatore utile anche per i cambi d'acqua quelli che si azionano con la pompetta ma non li trovo su questo sito, li ordinerò quindi su aquariomania, dove farò un altro ordine delle cose che nn trovo tipo anche piccola confezione di cannolicchi, retino, ecc..
    la porosa di tiglio dove la trovo? serve anche qualche altro tubo per la co2?

    Su aquariomania:

    Aspiratore da fondo autoinnescante Zolux
    Retino verde 8cm/32cm Lunghezza
    Lametta pulivetri cm 41 Unipet
    Sera MiniSiporax
    Pinza in plastica punta fine 26cm
    Calamita galleggiante Wave SM per vetri da 5-6mm

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    cercate di non fare liste infinite di link... basta mettere il nome dei prodotti e il nome del sito...

    Manado e ghiaia non sono la stessa cosa, dipende da che tipo di allestimento vorresti fare...

    Per la pulizia è meglio il raschietto della Wave... per il cambio prendi un normale sifone, quelli classici a campana.

    Cerca di comprare tutto sullo stesso sito, è inutile fare du ordini, aquariumline è fornitissimo e ha tutto quel che ti serve.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nano cube 60 lt
    Di leonardo933 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 10:13 PM
  2. allestimento wave cube 30 cosmos
    Di frankyboy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-11, 02:23 PM
  3. pesci per nano cube 60 lt
    Di leonardo933 nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 11:24 AM
  4. nano cube 60 lt ....allestimento
    Di leonardo933 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 07:43 PM
  5. Indecisione...allestimento cube 60 litri
    Di Elemadame nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •