Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: radice

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    radice

    secondo voi quale mi conviene prendere??
    considerando che non voglio una grande...
    questa..
    http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-8090.html
    o questa??
    http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-8091.html
    ...LAVORI IN CORSO....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    nelle radici conta molto la forma, comprarle online è come farlo a cstaola chiusa però spesso arrivano belle radici... di che dimensione vorresti prenderlo?

    Secondo me basta la small, inoltre considera che puoi sempre tagliarla per accorciare i rami...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti io ho fatto cosi ho preso la small poi l'ho tagliata a mio piacimento per inserirla nel cubo...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big e nelsolino..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok allora prendo la small...
    ...LAVORI IN CORSO....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    perfetto!! poi se c'è qualche pezzo che da fastidio la tagli...
    mi raccomando, falla bollire più volte fin quando non rilascia più tannino..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si si...
    ...LAVORI IN CORSO....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    di che dimensione la vorresti?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bè non saprei...ne vorrei una che sta al centro vasca...considera che la vasca è lunga 60cm io ne vorrei una di 30...
    ...LAVORI IN CORSO....

Discussioni Simili

  1. ho preso una radice.....
    Di maskio77 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 10:18 PM
  2. radice di mangrovia
    Di siesta nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 08:31 PM
  3. radice ornamentale..con muffa!?!?
    Di moby dick nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 11:38 PM
  4. radice ornamentale...con muffa?!?
    Di moby dick nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 08:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •