Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Attenzione a questo giudice

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Attenzione a questo giudice

    Questo è stato inserito su You Tube pochi giorni fa.
    Io ne sono venuta a conoscienza solo ieri ed ho già inviato un e-mail alla federazione cinofila internazionale e quella spagnola.
    Apparentemente questo giudice ha l'abitudine di trattare così i cani (ovviamente quelli piccoli che non mordono).
    Andate a guardare il video e scivete su you tube cosa ne pensate!
    Se il mio cane fosse stato trattato così il giudice si ritroverebbe senza braccia!
    Questo è il link.
    http://www.youtube.com/user/jimenasaez2010
    La giudice si chiama Ana Mesto Martìn ed è spagnola.
    Spero non sia mai chiamata a giudicare in Italia!!
    Acquario: Nanoxtreme 50x36x47h, avviato dal 20 Luglio 2012 - Illuminazione: 1x24W e.s. lampada al trifosforo - Filtro: 70lt Haquoss biologico spugne blu, carbonata e ceramizzate - Fondo: ghiaino sottile Zolux Quarzo N2 - Acquario juwel rio 180lt - filtro originale + filtro eheim esterno - fondo quarzo da 0,5 - piante finte - abitanti: 1 ranchu & 1 testa di leone.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono rimasta basita....!!!
    [|)][|)][|)][|)]
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    COSA????????????quella stronza merita di essere presa a calci epugni!!ma è ancor alibera o in carcere??lìmaledetta!!!!spero l'abbiano denunciata!!vigliacca di una vigliacca!!che vada a giudicare le bambole sta aguzzina disgraziata!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarei curiosa di sapere a cosa serviva ai fini del giudizio quel comportamento.... e se eventualmente l'avrebbe fatto anche con un ciarplanina o un mastino tibetano. Da notare che il canino è recalcitrante quando si tratta di tornare vicino alla megera..... povero!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Macchè Nadia, io mi sto prodigando per rendere la notizia più pubblica possibile. Una signora, penso americana, lo ha postato sul mio facebook perchè quello che è succeso , è successo ad una sua conoscente che non aveva esperienza di expo. Oni espositore esperto avrebbe portato via il cane. Ma apparentemente, da altre allevatrici spagnole ho sentito che questo giudice le fa spesso queste "stupidaggini" (tanto per non imprecare in pubblico le chiamo stupidaggini...)
    Il problema è che in tutte le federazioni cinofile se denunci un giudice...prima di tutto devi pagare 500€ di deposito per la verifica del suo metodo di giudizio e poi vai incontro al fatto che il tuo allevamento verrò poi visto male dagli altri giudici...(anche qui in italia è così...i giudici si spalleggiano anche se hanno idee diverse...)
    Io voglio provare a farle perdere la possibilità di giudicare...e specialmente non voglio che venga invitata a giudicare in italia come è già successo. ( ho fatto un po di ricerca)
    Ho scritto anche all'enci e il gruppo cani da compagnia. Spero che si prendano il tempo di andare a guardarsi il video.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    brava hai fatto benisismo!!....se non fan nulla son una mancia di maledetti burocrati corrotti!!!..già i lfatto di "esser visti male" per denunciare chi s elo merita la dice lunga.....

    l'ho pubblicato anch'io e l'ho diffuso alla mi amailing list..speriamo abbia ciò che si merita e sparisca dal circuito.....
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto anch'io questo video e sono rimasta sconvolta!!
    Mi dicono che questa giudice ha giudicato anche ad Ancona!! Cose da pazzi!
    Io come minimo manderei il video a tutte le delegazioni enci perchè ci pensassero bene a chiamarla un'altra volta!!!
    jody :-)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate cos'è che vi sconvolge??sembrano gesti violenti ed inconsulti ma in realtà le stava manipolando la dorsale come si fa con gli esseri umani dall'osteopata per verificare se il difetto di appoggio dell'anteriore era dovuto alle zampe, all'articolazione della spalla o ad una semplice tensione della colonna. Vedete che la proprietaria nn dice nulla?che i gesti sono ripetuti ed identici fatti in sicurezza? non strozza il cane lo tiene dal manubrio dello sterno e dietro. il cane nn soffre è chiaro che è spaventato e si agita per cui lo ri piazza con decisione, ma vi assicuro che è tutto nella "norma" delle expo. Era una "manipolazione" ai fini del giudizio per valutare l'appoggio anteriore e credo anche la dorsale un po' cifotica (ipotizzo)
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa francy se non concordo. Il mondo degli allevatori, es alcuni giudici in persona sono scioccati dal comportamento di questo giudice. Non so quanta esperienza tu abbia di expo, ma non si controlla un cane così. La RSCE in persona sta verificando quli provvedimenti prendere su questo comportamento. Un giudice deve valutare il cane, ma ti assicuro che quello non è il modo ed un bravo giudice sicuramente non manipolerebbe mai un cane giovane come quello così, anche perchè adesso il cane si può buttare via! L'esperienza non si dimentica ed il cucciolotto avrà il terrore del tavolino! Spero tu voglia correggere il tuo post perchè sicuramente non giova all'educazione di qello che un cinofilo nel mondo delle expo deve sapere come è giusto. Spero che chiunque veda dei giudici manipolare dei cani in tal modo li denunci alle autorità competenti. Io ho passato una cinquantina di giudici con il mio cane Nazionali ed Internazionali e questi non osano neanche alzare il cane per verificare la pigmentazione della pancia senza il tuo permesso e collaborazione. Vatti a rivedere un po di classi!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Poi...la dorsale cifotica in un cucciolotto non si giudica così...te lo posso assicurare!
    Informati.
    La dorsale cifotica e la stabilità articolare si guardano in altro modo, con leggere pressioni e movimenti lenti!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 08:00 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 07:53 PM
  3. ATTENZIONE
    Di Fabry nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 06:51 AM
  4. ATTENZIONE
    Di babyussa nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 09:34 PM
  5. colmo giudice
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 01:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •