<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

la proprietaria era poi accondiscendente...magari glielo aveva anche chiesto lei...è difficile che un giudice tocchi in questo modo un cane senza chiedere il permesso vi pare?se lo avesse fatto ai miei senza motivo e senza chiederlo l'avrei fermata voi no? invece lei ha accettato che lo facesse edha pure detto grazie.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vabbè, Francy, se la proprietaria ha anche ringraziato la giudice (versione, questa, peraltro, della giudice, quindi decisamente parziale) allora è proprio un'oca giuliva, non me ne voglia...
In realtà, da quanto capisco poi la denuncia del fatto è partita proprio dalla proprietaria.
E la giudice? Per lei non ho parole!!! Che si provasse a maneggiare così uno dei miei cani e io avrei tirato giù l'expo!! Anzi, quasi sicuramente sarebbero stati i miei cani stessi, mandandola in ospedale!E per diana!! Io queste cose qui non riesco a starle a guardare!!!
Se fossi stata io spettatrice, come minimo avrei chiamato il delegato enci o comunque la figura sostitutiva in quel contesto (visto che, per fortuna, non era una expo italiana..!!!