Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gould e quaglie cinesi

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    gould e quaglie cinesi

    ciao... tra poco devo portare a casa delle quaglie cinesi... e mi sono sorte delle domande
    1 posso metterle insieme su una voliera al esterno 2X3mt con gould e diamntini mandarini insieme?
    2 se la prima domanda e fattibile non e che una volta che nascono i pulli cadendo dal nido vengano "distrutti" dalle quaglie?
    3 se per le quaglie uso anche dell mais macinato ai dm fa male?
    4 in caso di una proliferazione senza piu controllo si possono anche mangiare? [V]
    5 troppe domande?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ciaky

    ciao... tra poco devo portare a casa delle quaglie cinesi... e mi sono sorte delle domande
    1 posso metterle insieme su una voliera al esterno 2X3mt con gould e diamntini mandarini insieme? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si'.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    2 se la prima domanda e fattibile non e che una volta che nascono i pulli cadendo dal nido vengano "distrutti" dalle quaglie?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Solitamente non succede niente ma se i pulli hanno pochi giorni di vita, il rischio che questi vengano calpestati accidentalmente o anche becchettati, quello cé...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    3 se per le quaglie uso anche dell mais macinato ai dm fa male?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non saprei ma, nel dubbio, evita.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    4 in caso di una proliferazione senza piu controllo si possono anche mangiare? [V]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ti mangio io! [)] Fai in modo che questa "proliferazione" non avvenga, prevenire é meglio che curare!
    Mai due o piu' maschi nella stessa voliera: sono territoriali e arrivano anche ad uccidersi; non tutte le femmine covano; per evitare "proliferazioni" potresti tenere un gruppetto di sole femmine e risolvi ogni problema.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    5 troppe domande?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Le domande non sono mai troppe quando si pensa al benessere dei propri animali. [|)]
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    tutto chiaro grazie sonly...allora domani vado a prenderle.. prendero due o tre femmine....

Discussioni Simili

  1. quaglie cinesi
    Di mat.the.cat nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-13, 08:22 PM
  2. quaglie cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di inseparabile mannaro nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-08-11, 02:33 PM
  3. Quaglie cinesi
    Di janejey nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 08:17 AM
  4. quaglie cinesi- alloggio
    Di Marcoraffa nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 09:52 PM
  5. quaglie cinesi
    Di angelo96 nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 10:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •