Ciao a tutti,mi presento..!
Sono Carlotta ma chiamatemi anche Aislinn e da due anni e 3mesi ho con me uno splendido criceto russo femmina che,però,per incomprensioni ho chiamato Euripide ^.^ (per chi non lo sapesse..Euripide era il topo fondatore dell'associazione salva-bambini di Bianca e Bernie^^)
Ebbene.. una settimana fa mi sono accorta che il mio criceto aveva un'orribile palla all'altezza dell'attaccatura della zampina che, molto sinceramente, mi ha fatto parecchia impressione.. naturalmente ho portato subito il topino dal vet il quale, molto professionalmente direi,ha diagnosticato,ahimè, un tumore ma fortunatamente operabile! (:

Oggi era il giorno fatidico dell'operazione..è andato tutto benissimo..il piccolino(si fa per dire xD) è stato anestetizzato e quella cosa orrenda rimossa..
L'ho portato a casa e, come da consiglio di vet, messo sotto una lampada da 40wat per riscalardarlo e gli ho anche acceso una stufetta x il caldo..

Solo che vedo che respira un po' a fatica.. non so cosa fare..è piuttosto rimbambito .. ora ho spento la stufetta temendo il troppo caldo ma secondo me non era quello perchè lui è uscito dal calzino dove dorme di solito per mettersi attaccato alla gabietta proprio dove colpiva il getto tiepido dell'aria..

Lo so, sarà solamente una mia eccessiva preoccupazione ma volevo sapre..secondo voi è tutto ok? e poi un'altra cosa.. che mi consigliate di dargli per cena questa sera?

spero in una vostra risposta..nel frattempo vado a comperare la medicina che mi ha dato il vet per lui!

un bacio a tutti
Ais (: