Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: 60 litri...

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    il Manado prima devi sciacquarlocosi, ne metti un pò in una bacinella, aggiungi acqua e lo giri, poi rovesci lentamente l'acqua sporca e ripeti la procedura. Fai attenzione perché il manado è molto leggero quindi tende a galleggire...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi scusate ma ho problemi con il pc quindi mi sarà impossibile collegarmi per questa settimana...
    io intanto ho messo in funzione la vasca...ho messo il proflora poi delle tabs ed infine il manado(sciacquato)...stama ho riempiato con 25litri acqua ad osmosi ed il resto con acqua di rubinetto...ho messo una dose di batteri e stasera controllo i valori...sto facendo girare a luci spente...
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi ho misurato i valori del gh e kh...solo che nn mi ricordo a quale corrisponde il 6 e a quale il 10...
    cioè nn mi ricordo se il gh è a 6 o a 10 e vicerversa...
    ...LAVORI IN CORSO....

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tanuzzo ha scritto:

    ragazzi ho misurato i valori del gh e kh...solo che nn mi ricordo a quale corrisponde il 6 e a quale il 10...
    cioè nn mi ricordo se il gh è a 6 o a 10 e vicerversa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Hai usato acqua di osmosi miscelata al rubinetto?

    Naturalmente sarà Gh 10 e Kh 6 se sono così sono gia molto buoni aggiungendo ancora un pò di osmosi raggiungi Gh 9 e Kh 5...

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi...scusatemi ma soltanto ora mi hanno riconsegnato il pc...finalmente ho risolto i problemi!!!
    si new ho miscelato osmosi con acqua di rubinetto...
    domani mi arrivano le piante!!!due specie di crypto....ho deciso di fare una vasca con queste piante..!!!
    in vasca ho 11red cherry e 6neon...
    i valori sono ok...
    con gh10 e kh5...solo il ph è un pò alto 7,5/8 ma tanto appena metto la CO2 si dovrebbe abbassare!!!!
    ...LAVORI IN CORSO....

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    tanuzzo dovresti abbassare leggermente la durezza, quei valori non mi sembrano molto ok...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. abitanti 60 litri
    Di dec982 nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 01:11 PM
  2. Acquario 60 litri
    Di Elemadame nel forum Mercatino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 10:29 PM
  3. Inaugurazione 60 litri
    Di Tuk nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:34 PM
  4. ancora 60 litri...
    Di tasso92 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 08:31 PM
  5. acquario 60 litri
    Di tasso92 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 02:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •