Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: pinscher nano e neve

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">saradely ha scritto:

    certo!!!!!magari al parco del ticino..così hanno da scorrazzare!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sarebbe bellissimo, purtroppo Dylan non è molto abituato a stare senza guinzaglio, ogni tanto lo porto al parco a giocare e lo lascio libero ma solo se ci sono i suoi amici almeno sta più o meno vicino a loro...vedo che i tuoi sono già abituati quindi non c'è problema...e poi mi basta tenere i biscottini a portatata di mano! [:246]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  2. #52
    Member

    User Info Menu

    guarda delirio è super ubbidiente..non si allontana mai neanche se glielo dico..flash anche è molto bravo..bè a 6 mesi ogni tanto fà il sordo..ma non posso lamentarmi..e poi cmq anche io ho sempre i biscottini in borsa..basta il rumore del sacchetto e flash corre!la prima volta che vengo io dal mio ragazzo te lo dico sicuramente!!!
    sara,dely&flash

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Dylan come sente il rumore del sacchetto dei biscottini arriva di corsa [:246] ...onestamente non posso lamentarmi, a volte fa finta di non sentirmi ma il più delle volte ascolta, il fatto è che io sono troppo apprensiva!

    &gt; la prima volta che vengo io dal mio ragazzo te lo dico sicuramente!!!

    Mi farebbe molto piacere! [:263]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. pinscher nano??
    Di valegoran nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 09:38 AM
  2. Pinscher Nano a Bergamo
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 04:23 PM
  3. Pinscher Nano femmina
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:50 AM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •