Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: pinscher nano e neve

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    pinscher nano e neve

    ...ma pinscher nano e neve sono un ossimoro o posso prendere gli sci ad asdrubale????!!!
    stamattina qui nevicava..l'ho fissato mentre era ancora sotto alle coperte, tutto avvoltolato e m'è presa l'ansia...
    ma asdrubale correndo nella neve rischia qualche cosa? devo prestare particolari attenzioni???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io più che gli sci, gli prenderei un bel paio di moonboot en pandant con il giubbotto da teppistello... un amore![:151]

    Comunque, rana cara, non preoccuparti per l'asdrubalino e vedi un pò come si comporta...l'olivia ad esempio, nelle giornate umide o troppo fredde o troppo ventose o in cui nevica o in cui piove troppo (però! è una discreta sega la mia canina adorata! ), non ama andarsene molto a zonzo... giusto pipì e popò e poi casina... sarà anche perchè mal sopporta i cappottini e cammina come se le avessero ingessato tutte e quattro le zampette...
    magari invece l'asdrubale è un cane da slitta sotto mentite spoglie, e la neve gli fa un baffo!

    sicuramente ti consiglio di "vestirlo" prima di uscire, perchè per l'esperienza che ho io, il freddo si traduce in un cagotto quasi istantaneo...

    ciao rana!
    Martina

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    nnno il cacotto nnnno...che questo risulta già nei primissimi posti della classifica mondiali dei superproduttori...arrrrrghhhh

    ho visto una giacchina a vento...è che mi sento troppo scema a prendergliela (ma è in saldo, 'zzzo devo decidermi al volo), l'altra mattina con il solito cappottino in lana sbarbellava come non mai...
    ci siam fermati a chiacchierare al parco e il poveraccio faceva il gesto di sedersi...ma zzzac si rialzava al volo causa freddo alle chiappe!!!!!
    ma son le zampette che mi preoccupano...
    leggevo in giro di tagli e taglietti da gelo...cremine da mettere e nonsopiùche...
    te usi robe simili per i cuscinetti?
    asdru pare apprezzare anche la pioggia, è un panzer tedesco, nulla lo ferma...mi preparo quindi per la slitta, oh yeah

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    prendigliela la giacchina se è utile! l'olivia ha il cappottino di lana (cappottino... un tubo con il buco per la testa e due buchini per le zampette anteriori... se hai ancora la magica maglieria lo fai uguale!)per quando è freddo, e in più l'impermeabilino un pò imbottito per quando si gela... lei diventa cicciottina che l'omino della michelen sembra malnutrito, ma almeno sta caldina e non le viene la caccarella.

    io non le metto niente sulle zampettine e sui cuscinetti... ma come ti ho detto, non è che si faccia queste gran camminate se il fondo non è più che asciutto... l'unica cosa, quando rientriamo, anche solo da una pipì veloce, le asciugo bene le estremità, così gliele scaldo anche un pochino.

    anche l'olivia non si siede all'esterno quando è freddo e sembra che cammini in punta di zampette. [:246]

    quando gli avrai comprato il giacchino gliela fai una foto, vero?
    baci
    Martina

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Dylan ha più vestiti di me, giuro! [:246]
    Da quando è stato male oltre al giubbotto gli metto anche un maglioncino, lui tra l'altro non solo è freddolosissimo, ma è pure un pigrone, tant'è che quando dobbiamo uscire o si va a nascondere oppure si sdraia a pancia per aria con le orecchie tirate indietro e mi guarda con espressione angosciata, sembra supplicarmi "No, ti prego mamma no, non farlo, lasciami al caldo nella mia cuccetta!", non parliamo poi se piove o nevica, quando sente le zampette bagnate è un dramma!

    Per me invece è un dramma che Dylan riesca a pisciarsi dentro al maglione e al giubbotto facendo uscire tutta la pipì dal collo lavandosi di conseguenza lui e la pettorina...

    Se si screpolano i cuscinetti la veterinaria mi ha consigliato l'ElastoPAD da spalmare sulle zampette prima della passeggiata, inoltre ha detto che anche la pasta di Fissan, che è una pomata per il culetto dei bimbi, male non fa!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anche l'olivia non uscirebbe nemmeno sotto ricatto con la pioggia... la neve... la tollera già meglio...

    e allora Shane, come fai con Dylan... ti porti il cambio?
    vogliamo le foto di Dylan vestito!

    intanto io vi metto le foto dell'olivia incappotata...
    (faccio una verifica...)

    non è vero! scherzetto![:273] non ne ho di recenti... appena gliele faccio ve le posto sicuramente...

    ciaociao

    Martina

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Facciamo un giretto veloce e appena arrivo a casa butto tutto in lavatrice...
    Appena sistemo il computer posto le foto, ora mi sto collegando dalla PS3 e purtroppo su questa non ho foto, comunque è una promessa!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao rananera
    Io ho portato le mie piccole "in vacanza" sulla neve e si sono divertite un mondo. La cosa migliore è mettergli un cappottino impermiabile, quello di lana non va bene perchè si bagna e con l'acqua fredda addosso rischiano un bel raffreddore. Se fa delle passeggiate brevi non c'è bisgno delle scarpette ho di mettere la crema. Sono sicura che il tuo piccoletto si divertira un sacco!!!!!!
    Bambi

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ...e come promesso...
    ecco a voi asdrubaletamarroinvernale


    questa non è impermeabile ma par davvero tantotanto calda (anche se è un po' in crescita, sgrunt, questo è seccosecco ma lllungo, trovare la taglia giusta è un macello)...
    però ne ho ordinate un paio, stavolta anche antiacqua, on line...
    se arrivano, appena arrivano, organizzerò una sfilata, oh yeah


    no ti prego shane, dimmi che ho capito male, dimmi che non c'è tuuutto quel canaletto di pipì che parte dal basssso verso l'alto del tuo canino, no, potrei moriiiiiiiiireeeeeeeeeee [xx(]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Amooooooooooooooooore (da leggersi con un lungo acuto sulla "o")! è tamarrissimo.... chissà quanti cuori di cagnoline infranti!
    è vero che è alto, ma è smilzo!...
    la sua gemellina del trentino (olivia... ndr ) è un tantino più pasciuta tanto da rendersi necessaria una piccola riduzione delle porzioni di pappine...

    comunque anche l'asdru non mi pare molto compiaciuto dell'essere vestito... noi con l'olivia stiamo perdendo le speranze che non vuole proprio saperne...
    e io che, sperando di far leva sulla sua vanità, le avevo comprato anche un bel piumino rosso laccato... mi ritrovo con un cappottino di lana e il suddetto piumino a far la muffa!

    certo che devo riconoscerle lo stoicismo... perchè, volendo allora giocare la carta del "ti prendo per congelamento", l'ho portata fuori a meno due gradi... (maligna che sono!)... macchè! la signorina si spezza ma non si piega... e io devo pure sorbirmi gli strali dei passanti che sono una cattiva padrona che surgela il cane... perchè la signorina trema pure! [}]

    come vedi, rana cara, nemmeno l'olivina è perfetta.

    ciaociao

    ps: volevo chiederti se l'asdru ha mantenuto la tinta del mantello uniforme o se gli sono usciti peletti focati dove non dovrebbe...

    bacibaci
    Martina

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pinscher nano??
    Di valegoran nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 09:38 AM
  2. Pinscher Nano a Bergamo
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 04:23 PM
  3. Pinscher Nano femmina
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:50 AM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •