Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: pinscher nano e neve

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    Asdrubale è bellissimo! [:153]

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> veramente tamarro!!! bellissimo :-)

    qui è nevicato prima di Natale e Duna (che da quando ha il cappottino non tremazza più ed anzi vuol stare sempre fuori un sacco) saltava come un leprotto e si riempiva il musetto di neve!!! Non pensavo che le potesse piacere così tanto visto che quando piove bisogna portarla fuori quasi a forza...

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    siamo stati 5 giorni in montagna e abbiano fatto le nostre solite gite di 5/6 ore..e nessun problema anche con la neve..
    sono stati benissimo..la temperatura era alta e non abbiamo usato nessun tipo di cappottino/maglioncino..sprofondavano nella neve e ne hanno mangiata anche tantissima..
    eccoli!!!!!
    sara,dely&flash

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia che meraviglia che sono [:155]...e poi vederli insieme che giocano è troppo bello! Va che sguardo fiero che hanno...mi piacerebbe farli conoscere al mio Dylan, chissà che giocate si farebbero! [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #44
    Member

    User Info Menu

    si!giocherebbero tantissimo!!!voi di dove siete???
    sara,dely&flash

  5. #45
    Member

    User Info Menu

    altre foto nella neve!
    BUONA!!!!!!



    sara,dely&flash

  6. #46
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">saradely ha scritto:

    si!giocherebbero tantissimo!!!voi di dove siete???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    opss ho letto che siete di garlasco!il mio ragazzo vive a siziano!!!
    sara,dely&flash

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello vederli correre nella neve! E permettetemi un po' di invidia dato che l'unica cosa che vedo qui è la pioggia...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #48
    Member

    User Info Menu

    ahaha purtroppo non siamo più in montagna!!!!!!ora anche noi siamo sotto la pioggia da 3 giorni!e loro a ronfare!
    sara,dely&flash

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima o poi dobbiamo incontrarci allora! [:263]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  10. #50
    Member

    User Info Menu

    certo!!!!!magari al parco del ticino..così hanno da scorrazzare!
    sara,dely&flash

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pinscher nano??
    Di valegoran nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 09:38 AM
  2. Pinscher Nano a Bergamo
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 04:23 PM
  3. Pinscher Nano femmina
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:50 AM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •