Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: colpo di testa ( o di fulmine)

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Ancora novita, ma stavolta non troppo buone ( almeno per me). Infatti non è piu sicuro che Pierina rimanga con noi. Infatti domenica mi ha chiamato la padrona in persona ( quella che non c'era piu con la testa)chiedendomi quando le avrei riportato i cani..... Mi si è gelato il sangue nelle vene! E la cosa bella / brutta è che era piuttosto in se.... Mi fa piacere se lei si è ripresa ma a me prende male!!!! Adesso dovremo valutare se è solo un momento transitorio oppure no. Chiaramente di restituire Napo non se ne parla nemmeno. Con lui ho gia fatto il passaggio di propieta e non voglio renderlo... Con Pierina il passaggio di propieta non c'è stato e dunque se la rivogliono , seppur a malincuore la devo restituire.... Questa situazione mi sta snervando e mi fa stare male. Certi giorni mi pento di essermi impelagata in questa storia.... Penso che ( sperando che tutto vada per il meglio) questi saranno gli ultimi cani che "recuperero" per tutto il resto della mia vita. Non voglio piu trovarmi in una situazione simile. Perchè alla fine ci rimetto io, i cani e la propietaria.... In qualunque modo andra a finire , qualcuno dovra starci male!

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque , anche se la foto non è delle migliori, questi sono i miei piccini sul divano. Quella in primo piano è la piccina Pierina, nel mezzo c'è Napo e quello che occupa tutto il resto del divano è Bruce.
    Sullo sfondo, anche se si vedono malissimo ci sono Quirino e Quatto che tentano di distruggere uno dei miei acquari.Se ci riesco più in la ne inviero una migliore.

    Immagine:

    60,51*KB

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bella famigliola! [:155]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ,domenica scorsa ho dovuto riportare Pierina dalla sua padrona. Quando sabato mi hanno chiesto di riportarla ci sono rimasta malissimo. Per fortuna domenica , quando l'ho riportata a casa, Pierina, è rientrata volentieri. Purtroppo questa è una brutta situazione....
    La padrona,per fortuna, l'ha riconosciuta ed è stata felicissima di rivederla. Adesso questa signora è leggermente piu presente con la testa. Infatti sembra che la coppia di badanti a cui era affidata la maltrattassero.... No comment!!!! Povera signora,non se lo merita! Per fortuna adesso i badanti sono stati cacciati.Ovviamente la situazione è sempre precaria... vedremo un po cosa succedera.... In caso, io saro ben felice di riprendere Pierina.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia che storia senza fine....
    peccato era bellissimo il trio. speriamo che Pierina sia d'aiuto a questa signora, di sicuro avere vicino un cane può essere un modo per farla migliorare.
    Capisco perchè hai lottato tanto Napoleone è bellissimo, il tuo Bruce si vede un pò poco....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti tutti bellissimi! prova a chiedere di portar fuori pierina così controlli che i nuovi badanti si comportino bene con entrambe..
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Ho un colpo di fulmine per le tartarughe !
    Di chicchinella nel forum RETTILI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 03:22 PM
  2. COLPO DI FULMINE!!!
    Di nyladiavalon nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 02:59 PM
  3. Colpo di calore?
    Di maryna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 05:18 PM
  4. ATTENZIONE: pericolo di colpi di fulmine!!!!
    Di Rossie nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 11:34 AM
  5. Colpo di C.......
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 01:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •