Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: colpo di testa ( o di fulmine)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche novità? è vero il cane sceglie il suo padrone,è successo anche a me dopo la morte di genf un cocker voleva entrare a tutti i costi nella mia vita,ma i padroni non hanno voluto e così lui che veniva lasciato libero di girovagare per la collina...è finito sotto le ruote del suo padrone...e non sono nemmeno riuscita a portarlo dal veterinario...[V][V][V]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, nessuna novita. Napo, è rimasto dalla sua famiglia d'origine. Non si sono piu fatti sentire. Voglio pensare che vada tutto per il meglio. Mi auguro che non dia troppi problemi, cosi magari lo fanno stare in casa... E soprattutto speriamo non succeda mai come nella storia di Gregoria, cioe con il cane che finisce investito...Gia ha avuto una gamba rotta...
    Non voglio pensarci.
    Napo, se scappi di nuovo da casa, stai attento e torna da me.[:163]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    stai sicura che se Napo scappa torna di corsa da te...!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, vi riporto gli ultimi aggiornamenti sulla storia di Napo.
    Dopo che l'ho riportato alla sua vecchia casa ho continuato a sentirmi con la figlia disposta a cedermelo. Mi ha raccontato che nonostante avesse la compagnia dell'altra canina, i primi tempi è stato molto abbattuto. Inoltre ,la situazione familiare non è migliorata. Quando sono andata a trovarlo , non vi racconto che feste mi ha fatto. Non riuscivo a staccarmelo di dosso.
    Nonostante cio, non pareva che avessero intenzione di cambiare idea. Sembrava che lo avrebbero tenuto. Cosi, a malincuore, mi sono rimessa in cercare un'altro cane per fare compagnia al mio Bruce che è sempre piu abbattuto. Non è facile trovare il cane adatto alla mia situazione, e cosi è passato un po di tempo. A dicembre mi richiama la figlia e mi chiede se ero ancora disposta a prendere Napo. Ho pianto dalla gioia! Certo che ero disposta. Io sarei andata anche subito a prenderlo, lei invece mi dice di aspettare ancora qualche giorno che riparlava con l'altra sorella,ma stavolta non c'erano problemi....Passano i giorni ( ovviamente ho sospeso le ricerche per un altro cane)e quando mi richiama mi dice che me lo avrebbero dato appena passate le feste.
    Stupidamente, pur di riportarlo a casa, ci ho creduto. Passa Natale, capodanno , befana, ma nessuno si fa piu sentire...Fino a un paio di giorni fa.... Solita telefonata... Te lo vorremmo dare, ma mia sorella non è convinta... potresti tenerlo per un po e poi si vede? A questo punto ho detto di no! Se lo riprendo lo tengo e non lo voglio restituire piu. Non lo trovo giusto ne per Napo , ne per Bruce ne per me...Servirebbe solo a farci soffrire tutti. Cosi ho fissato un appuntamento per domenica con la sorella che si oppone. Provo a riparlarci e provo ad avere una risposta definitiva. O è si, e Napo lo prendo io , o è no e mi metto l'anima in pace.
    Questa situazione comincia ad essere pesante, perchè appena comincio a rimettermi l'animo in pace mi fanno illudere nuovamente...
    Incrociero le dita per domenica!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma come si può avere tutti sti dubbi sul fatto di tenere o meno un cane? io non capisco! o lo vuoi o non lo vuoi! e soprattutto un cane dopo 2 ore che è con te (se hai un minimo di cuore) ti affezioni...
    mi viene il nervoso per te.
    spero che si sistemi tutto, tengo le dita incrociate per voi 3!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Quella è gente da rinchiudere, ma non hanno capito che Napo, come tutti gli animali del resto, non è un giocattolo??? Sono seriamente schifata da questo comportamento...Ale spero tanto che tu riesca a tenerlo, gente come quella non ne è degna.
    Ogni volta che apro questo topic mi altero, Ale non so come fai a mantenere la calma... [:89]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Indovinate chi è tornato a casa mia? Napoleone!!!!
    Vi giuro, non ci speravo piu, ma è successo.
    Ieri sono andata a parlare con le due figlie e dopo aver espresso le rispettive opinioni abbiamo deciso che Napo sarebbe tornato con me.
    Una delle preoccupazioni della figlia che non me lo voleva dare era su come avrebbe reagito l'altra canina. Abbiamo analizzato il problema attentamente. Quando ho tenuto Napo la prima volta( per quasi due mesi) , lei ha reagito bene. Ossia ha continuato a fare la vita di sempre. E' ovvio che un po gli manchera. Ma adesso lei potra tornare a vivere in casa. Poi ,abbiamo deciso che qualora dovesse abbattersi, prendero anche lei. O per dei periodi o per sempre, valuteremo nel tempo.In piu, quando vado a trovare la padrona , portero Napo con me. Cosi continueranno a mantenere i contatti.
    Napoleone l'ho trovato molto dimagrito. Forse ha avuto un po di "influenza" anche lui. Ci sono molti cani che hanno avuto vomito e diarrea e forse l'ha beccata. Spero non si sia riaffacciata la lesmania...Comunque ora lo ricontrollero....
    In casa mia i cambiamenti si sono notati subito. Infatti Bruce , grazie alla presenza di Napo , ieri si è alzato dal divano ed è perfino andato ad abbaiare al cancello!!! L' ha fatto perchè lo stava facendo Napo , e lui, pecorone, lo ha imitato. Anche durante la passeggiata Bruce era piu ringalluzzito. Poi ha dovuto lottare per la conquista del divano... Con tutti i divani che ci sono in casa mia ( dove i cani possono liberamente andare) Napo vuole per forza stare su quello di Bruce. La cosa piu bella di tutte e che , finalmente, Bruce ha mangiato tutta la sua pappa. Infatti ieri sera , come al solito , Bruce stava facendo finta di mangiare e quando si è allontanato dalla ciotola aveva lasciato un sacco di cibo . Napo, non ha fatto discussioni ed è andato lui a finire il lavoro. A Bruce questa cosa non è piaciuta e allora è tornato alla ciotola ed ha finito TUTTO!!!
    Adesso non ci rimane che vedere come andra nel tempo. Io sono felicissima.


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    yeppppahièèèèè

    corri immediatamente a fare il passagigo di prorpietà.
    viste le persone ...mi fido comunque poco.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    QUOTO RANANERA!!!

    e anche questa volta i Buoni hanno vinto.
    sono troppo contenta per te e i due cagnoloni!!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ma evviva! Foto????
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho un colpo di fulmine per le tartarughe !
    Di chicchinella nel forum RETTILI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 03:22 PM
  2. COLPO DI FULMINE!!!
    Di nyladiavalon nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-09, 02:59 PM
  3. Colpo di calore?
    Di maryna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 05:18 PM
  4. ATTENZIONE: pericolo di colpi di fulmine!!!!
    Di Rossie nel forum I GATTI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 11:34 AM
  5. Colpo di C.......
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 01:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •