Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 345

Discussione: mastino napoletano MACISTE di MACISTE

  1. #281
    Senior Member

    User Info Menu

    notte...






  2. #282
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]alla faccia del piccolo..pesa esattamente il doppio della mia
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  3. #283
    Senior Member

    User Info Menu

    maciste?
    era sceso un po' di peso per via dei due calori delle piccole, ma adesso si è ripreso anche troppo...nonostante sia alto sta diventando un po' pesante, a 80 kg basta altrimenti sollecita troppo le articolazioni...

  4. #284
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sono sbagliata,pesa più del doppio della mia,quasi 3 volte il suo peso!!!mamma mia è enorme.ovvio io non mi intendo della razza non sò quale debba essere il peso rapportato all altezza,io sò ad esempio che la mia se è alta 60 il peso sarà sui 32 e tanto è...almeno x il momento..
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  5. #285
    Senior Member

    User Info Menu

    a sentire i conoscitori della razza il peso perfetto è 1 kg per cm di altezza al garrese, quindi 77 cm al garrese x 77 kg, invece per la circonferenza toracica il 40% in piu' dell'altezza al garrese circa 108cm per maciste che misurato dietro il gomito, il punto piu' stretto misura solo 103cm, ma va bene lo stesso, per me è già troppo pesante, in questo video si nota la differenza di peso: Titti 70 al garrese per 56 kg contro i circa 80 di macio....un altro mondo

    [youtube]orNW7a42Iew[/youtube]


  6. #286
    Senior Member

    User Info Menu

    sai,il mastino napoletano non mi è mai piaciuto x via del suo pelo corto,o di tutta quella pelle che ripende soprattutto sul muso..ma i tuoi sono spettacolari davvero,non sono un intenditrice,ovvio,ma a gusto personale posso dire che i tuoi non sono così..ne ho visti certo veramente bruttini ,comunque cani così grandi nn fanno per me,già non riesco a tenere la mia,se io avessi titti sarebbe impossibile portarla a spasso,pesa più di me!!!
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  7. #287
    Senior Member

    User Info Menu

    mah,
    maciste si appresta a fare l'ultimo cambiamento...ha messo un bel po' di peso e anche un bel po' di pliche...come tutti i mastini cambiano sino a tre e in molti casi anche quattro anni di carattere è mite ama i familiari (tutti) cerca di andare d'accordo con tutto il mondo, mai veramente aggressivo mai veramente arrabbiato

    la athena fisicamente è come lui, struttura identica anche se in formato ridotto plica molto simile e ruga leggermente piu' carica ( per chi non lo sapesse...la plica ricopre il muso e la ruga il cranio)...crescita lenta, athena è meno attenta di titti, pensa molto ai fatti suoi e vuole essere lasciata in pace, esige i suoi spazi soprattutto quelli in casa... lei è la piu' dolce di tutti

    titti è un fulmine in tutto...crescita compresa, si leva solo 40 giorni con athena ma sembra molto piu' grande, ha una spiccata tendenza alla guardia, attentissima e sempre vigile non ama gli intrusi, lei è in grado di svolgere qualsiasi mansione, apprende tutto molto velocemente, un ottimo cane da lavoro

  8. #288
    Senior Member

    User Info Menu



    macio ....



    in un contesto storico



    come il colosseo










  9. #289
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa fa titti quando non fa la guardia?



    soprattutto quando ha una di queste espressioni?



    sempre quello...ribadisce...ci prova



    TITTI : antipodo palindromo....ovvero come la giri la giri sempre scassaminchia resta




  10. #290
    Senior Member

    User Info Menu





    novecentonovantanove....mille! ...quasi quasi ne faccio altre mille...



Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mastino Napoletano
    Di lopro nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 10:21 AM
  2. Mastino Napoletano
    Di Mastino nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 08:23 PM
  3. mastino napoletano
    Di damico nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-11, 08:20 PM
  4. MASTINO NAPOLETANO
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-09, 12:03 AM
  5. MASTINO NAPOLETANO
    Di vale77 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •