Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Auguri di cuore ad estiarte...

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri
    -ACQUARIO: Haquoss evolution 80, avviata dal 28/12/2010 -ILLUMINAZIONE: due lampadine a risparmio da 24W fitostimolanti-bianche -FILTRO:Tetra ex 700 CO2:Askoll System 12 bolle
    -FONDO: quarzo nero con fondo fertile -FERTILIZZAZIONE: dennerle A1 -FLORA: anubias nana 1 ,1 anubias barteri,3 Vallisneria,4 crypto egeria densa,1 Microsorum Pteropus -FAUNA: ACQUA: 100% di osmosi; T=27 PH=7 KH=5 GH=5 NO2=0 NO3=0

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie di cuore..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Non avevo visto! Congratulazioni :-)
    <b>ACQUARIO:</b> Tenerif Stilus (80x35x45) - <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2x24W T5HO; - <b>FILTRO:</b> esterno Askoll Pratiko 200, cannolicchi, spugne e carbone attivo - <b>AVVIATO:</b> 14/11/2010 - <b>FONDO:</b> substrato Dennerle DeponitMix Pro, ghiaino Dennerle cod. 1749 - <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Dennerle V30 (sospeso) - <b>ACQUA:</b> %75 osmosi, dKH=4.5, dGK=5.5, pH=6.8-7.0, NO2=0, NO3&lt;5, PO4=0.01, Fe=0 mg/l, T=26 °C - <b>CO2:</b> Ruwal 15 bolle/min nel fotoperiodo - <b>RISCALDATORE:</b> Askoll 150 Watt - <b>POPOLAZIONE:</b> 2 Cardinali, 1 Siamensis (provvisorio)

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Viridovix ha scritto:

    Non avevo visto! Congratulazioni :-)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    grazie....
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto solamente adesso questo post......complimentissimi ed un grandissimo augurio da parte mia e di mia moglie.
    [8D]
    <b>Acquario</b> 60x60x50 angolare.<b>Filtro</b> interno con cannolicchi, spugna e lana filtrante. <b>Riscaldatore</b> 200w
    <b>Substrato</b> 4 cm.+<b> ghiaia</b> 5 cm.. Acquario <i>avviato il 14/1/2011</i> Attivatore batterico bionitrivec e Biocondizionatore aquatan.
    <b>Impianto CO2</b>Aquili con elettrovalvola milwaukee 15 b/m
    <b>Illuminazione</b> 2 neon da 15w(uno bianco altro rosa)
    <b>FLORA</b> 3 echinodorus horizontal, 2 alternathera rosafolia mini, un bacopa caroliniana ed una cabomba caroliniana.
    <b>FAUNA</b> 4 CORYDORAS AENEUS, 10 CARDINALI, 5 GUPPY 2 OTOCINCLUS 3 COLISA LAILA ORANGE.
    <b>VALORI acqua</b> 50% rub.&50%osmosi : PH 7 GH 6 KH 5 NO2 0 NO3 5

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie di cuore...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Auguri ad alethebest..
    Di estiarte nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 10:01 PM
  2. Tanti Auguri ad alex76
    Di ab124 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-09-11, 01:04 PM
  3. Tanti Auguri ad AnimaliForever
    Di Beppe74 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-11, 04:15 PM
  4. Cominciamo (grazie ad Estiarte e Nelsolino)
    Di marvin.bower nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 07:06 PM
  5. !!!AUGURI AD APRICOT!!!
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •