Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: consiglio

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    certamente, sarà la prima cosa tenere sotto controllo il pH, anche se anch'io credo non sarà influenzato da un impianto a gel...

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    lo credo anch'io, almeno nel 120 a me non succedeva, ma di notte è meglio controllare..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    oh gente mi spariscono le risposte!! avevo risposto ma non c'è più...

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    sarà qualcosa dovuto al collegamento...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    è già successo diverse volte però purtroppo, una volta avevo scritto un tema e poi e sparito[:142]

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    E strana questa cosa, gli unici che possono cancellare i messaggio sono i moderatori, e di certo non solo loro a farlo ora.
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    eggià, non c'erano moderatori online e non penso che appena inserita la risposta vengano a cancellarla senza un motivo...

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Stefano sei sicuro di non aver risposto in qualche altra discussione visto che ne segui una decina in contemporanea?

    Non mi risulta che sia stato cancellato alcun msg... strano.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che sono sicuro big, eravamo qui io e estiarte che parlavamo della co2, io gli ho risposto, ho aggiornato la pagina e il messaggio c'era, sono uscito, torno dopo due secondi perchè non mi piaceva come avevo scritto una frase e suonava male e volevo modificarla, e la risposta non c'era più... mi era già capitato qualche volta in psittaciformi...

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero strano...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Consiglio
    Di Santo C. nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:41 AM
  2. consiglio
    Di kikko nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 09:41 AM
  3. consiglio
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 09:51 AM
  4. CONSIGLIO
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:15 PM
  5. consiglio
    Di miriam nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •