Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 211

Discussione: riproduzione discus

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuri non siamo... perché non ho mai avuto le helena in vasche di riproduzione.

    comunque avrai la conferma alla prossime deposizione, basta fare un pò di attenzione e si vede chiaramente quando sono i genitori che le mangiano.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    effettivamente se anche fosse stata l'helena come avrebbe fatto a mangiarsi 200 uova? forse è da escludere...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    per evitare problemi ed eventuali rischi inutili, questa sera dopo il cambio ho spostato l'helena nell'altro "reparto" dell'acquario, probabilmente già sta notte deporranno un'altra volta, prima stavano facendo "le prove" e di solito le fanno solo poco prima della deposizione e allora gli ho messo una lampada vicino all'acquario così ci vedono bene

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    per evitare problemi ed eventuali rischi inutili, questa sera dopo il cambio ho spostato l'helena nell'altro "reparto" dell'acquario, probabilmente già sta notte deporranno un'altra volta, prima stavano facendo "le prove" e di solito le fanno solo poco prima della deposizione e allora gli ho messo una lampada vicino all'acquario così ci vedono bene

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    l'helena l'avevo già esclusa dall'inizio come i piccoli discus di 2 cm... sicuramente sono stati i genitori o altri pesci se presenti.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    gli altri pesci presenti nella loro parte sono corydoras e ancystrus, ma ci sono sempre stati e non è mai stato mangiato un uovo... per quanto strano io sono abbastanza sicuro che siano stati i piccoli, bisogna tenere presente che dovrebbero essere alquanto affamati dato che non mangiano artemie ma solo alghe e raramente un pò di granulare...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    è più probabile che sia stati gli ancistrus della helena o dei piccoli... comunque ripeto sicuramente sono stati i genitori...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    è ora di uova! stanno facendo le prove per deporre[:263]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    hanno appena cominciato a deporre!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    eccole!! purtroppo però la seconda cova è sempre meno abbondante...

    Immagine:

    166,23*KB

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discus
    Di enrico976 nel forum I PESCI
    Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 09:34 PM
  2. discus
    Di mauropez nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:33 AM
  3. Discus
    Di Dario_89 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-10, 07:39 PM
  4. discus
    Di martalice nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 09:04 PM
  5. discus
    Di magivi2005 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •